Rileggi quello che ho scritto e poi capisci cosa ne penso. Per me è guerra pure se giri armato a Scampia, figurati in Iraq. Ma vogliamo fare la conta dei morti? Un popolo misura la propria forza così? L'URSS ha perso più soldati di qualunque popolo nella storia durante la wwII eppure non mi sono mai sembrati un gran popolo.
In effetti in molte zone d'italia vi è una GUERRA in atto. Misurare la forza no, ma il Coraggio e l'Onore SI. Il Popolo Russo: direi che anche loro, se serve, riescono a fare "squadra" contro le avversità e per me questa è un'ottima peculiarità.
Tu sei sempre un passo avanti Fino a qualche anno fa la gente si arruolava esclusivamente per bivaccare nelle caserme sparse per l'Italia. Tornando alla guerra, i nostri soldato non hanno mai combattuto in prima linea, si sono difesi esclusivamente dagli attacchi ricevuti. Sia serio lei, io lo sono
Se fossero missioni di guerra, saremmo in guerra... quindi avremmo in vigore il C.P. militare di guerra... che se non erro, ancora prevede la pena di morte per il tradimento... pericoloso, direbbe [MENTION=47314]MDJ[/MENTION]
Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] siamo tutti di passaggio per essere sempre e solo seri... "Serietà a momenti e futuro incerto..." il nostro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nulla è pericoloso se riuscisse ad "educare" il popolino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Come ben sà ho una certa ed ho perso la connessione: di cosa si stava scrivendo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non è un detto da bar... [video=youtube;-Rq71MORjzw]
...bravo: il signor @redi-one è ancora più anziano di me ma continua a far finta di essere un giovincello ma non ce la fà, no no non ce la fà.... anzi cerrrrto che ce la fà !!! ps: il Drive-in si che era un signor programma televisivo.
La costituzione non ci permette di fare guerre, se non per difenderci. Come sai benissimo, l'unico modo per finanziare gli interventi è farli passare come missioni di pace, dal Kosovo in poi. Il codice penale militare di guerra non si applica per mere questioni burocratiche. E sono certo che mdj avrebbe un suo modo di dire anche per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non è che il codice penale mitare di pace sia tanto tenero con i militari.
A mio avviso, da sempre la miglior difesa è l'attacco: gli Europei nei secoli scorsi sono stati i campioni del mondo in questo sport. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mdj direbbe che la costituzione dice un sacco di pazzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Kosovo... ah Clinton che bombarda un posto che non sa nemmeno dove sia sulla carta geografica per far dimenticare la stagista, si chiama missione di pace... OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKk! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ah, come mai ancora nessun post su questo ? http://www.ilgiornale.it/news/politica/francia-ha-chiuso-frontiera-immigrati-respinti-ventimiglia-1140292.html
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] anche fosse la migliore costituzione dell'universonon cambia un pazzo: la testa dell'italiano medio non cambia, l'unica soluzione per cambiare il suo atteggiamento è nota... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: i tuoi bernesi come stanno, hanno risentito del nuovo arrivato ?
Fatti e misfatti Trovo che sia vergognoso comportarsi contrariamente a quanto siglato. Peggio ancora è che nessuno dica nulla. A questo punto l'Italia curi pure i clandestini e li ospiti anche, trattenendo quanto speso dagli "oboli " che versiamo alla cara Europa. Sbaglio o il nostro paese è quello che versa di più? Per poi farci trattare così? VERGOGNA Anzi a questo punto propongo che trattenga anche quanto occorre per sostentare gli italiani caduti in povertà.
@labrie_it @redi-one @Niko71 @Pin @F18 @Infinity @gnappus2002 @tretrecinque Queste cose succedono solo in italia e nel terzo mondo e si commentano da sole... http://www.huffingtonpost.it/2015/06/21/camorra-luigi-cuccaro-la-folla-cerca-di-impedire-arresto_n_7630220.html?1434873737&utm_hp_ref=italy Questi invece dovrebbero darli alla folla nelle piazze... http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/06/20/news/violentarono-la-minorenne-disabile-il-pm-chiede-6-anni-1.11647621