No. Il M5S ha bisogno di un alleato. Il M5S non vuole aver niente a che fare con Berlusconi e Renzi Resta la Lega, ma Salvini ha chiarito che resta fedele al centrodestra Liberi e Uguali non spostano gli equilibri In seno al PD prendono ancor più voce i DEM che ritengono sia possibile un'alleanza col M5S Per fare alleanze con il M5S si deve togliere di torno Renzi Se Renzi si dimette il PD potrà mandare Bersani a prendersi la sua rivincita sul M5S Si arriverà ad un accordo tra M5S e PD Sparirà il PD Renzi si riciclerà in Forza Italia La Lega uscirà dal centro destra, non accetterà di dialogare con Renzi Sparirà la Lega Sparirà Forza Italia Sparirà Liberi e Uniti Resterà soltanto il M5S, un nuovo unico partito Grillo sarà presidente della repubblica.
bellissima e simpaticissima... complimenti come sempre. Secondo me però, Salvini detto il ruspa, sarà fedele solamente a ciò che gli conviene e tra stare o NON stare al governo....
1_Se M5S fa governetto veloce con chi gli approva il programma e da la fiducia ok. Altrimenti ci rimette di sicuro alle prossime elezioni. No Alleanze con i mostri del passato. 2_Silvio si mette da parte e lascia spazio a Salvini? si come no..
Infatti lascerà spazio a Renzi. E' il suo erede politico naturale, gli piace solo di meno la figa, ma per il resto è "figlio putativo".
Infatti. Ma i DEM sono disposti a qualunque cosa pur di (i) cacciare Renzi e (ii) prendersi il PD Ah, dimenticavo: la spacceranno per "scelta responsabile nei confronti del Paese". Dopo che han fatto loro la Legge che di fatto impedisce la governabilità.
Non so come definirlo, si insomma coso, quello del pd, non ha ancora capito nulla. E' il nulla e continua a parlare. L'hanno preso a pernacchie e niente. Continua. Mi fa sempre più schifo allo schifo assurdo che già mi faceva.