Macché soprassedere Redi a me scappa da ridere. Ma proprio perchè uno spaccato della società non capisco perchè non è ancora saltato fuori un kanniolino di Facebook ke sono meglio delle perZone falZe ke non kredono alle scie Kimike !!1!111 kafffféééééééééé??
Si si, lo so che hai le spalle larghe. Ma dopo due mesi che non entrò leggo sempre le solite cretinate. Però ricordati, il problema maggiore é la zona grigia che alimenta sti fenomeni da circo
Ma certo io la piglio sul ridere. L'unica cosa che mi fa orrore è che certa gente abbia il diritto di voto, tutto qua.
l’intelligenza e l’apertura mentale non è cosa da tutti C’è gente che per tutta la vita dice sempre le stesse cose, questo vale anche per i politici
Esatto, il problema sono i buoi. Piccole appunto sulle castroneri che ho letto oggi, che tu sappia negli ultimi anni c’è qualche cittadino che difendendosi in casa è finito in prigione ?
No. Ma quegli articoli sono fatti apposta per chi non va oltre il titolo di copertina. Nessuno ne parla degli "analfabeti funzionali" ma stanno diventando una piaga non da poco.
Lascia fare vai. La fortuna di gente come Salvini è che i suoi adepti manco si sognano di approfondire una notizia. Comunque ho trovato una soluzione praticabile.
A dire il vero si. https://www.google.it/amp/www.liber...on-nuova-legge-non-sarebbe-cambiato-nulla.amp https://m.ilgazzettino.it/nordest/articolo-1513424.html
Quale Comunque la gogna mediatica a volte porta a questo http://www.corriere.it/esteri/17_di...ro-d318962e-e0a3-11e7-acec-8b1cf54b0d3e.shtml ovvio che chi non ha coscienza e un cervello da homo sapiens esclamerà: “ha fatto bene, sono contento” Chi sta “distruggendo” la Boschi dovrebbe vergognarsi.
E poi; mi meraviglio di lei, perché nel primo caso, non condannarlo era quasi tecnicamente impossibile. Da momento che hai disarmato il ladro, se hai avuto il tempo di impugnare la sua arma e sparagli, un giudice , anche mal volentieri, non potrà mai assolverti. Lasci perdere le campagne di Libero..
Guarda, per me non doveva finire in carcere. Però il giudice, pur con tutta la discrezionalità in suo potere, non poteva fare diversamente. Ti faccio un esempio: se arrivi a casa e qualcuno sta violentanto tua figlia, se fai secco lo stupratore, moralmente nessuno ti potrà mai condannare. Ma la legge purtroppo farà il suo cammino..