Ma come ti permetti? Arafat, prima dell'africano in usa, è stato premio Nobel per la pace! Insomma, qualcuno ci mette un niente a trasformare un terrorista in agnello sacrificale. Comunque, lasciamo a certuni la lettura della storiella della sabbia trasformata in giardino...
Ammesso e concesso che sia una notizia vera, la vergogna ulteriore è l’insulto alla lingua italiana. Sempre da prendere con le molle le “notizie” feisbucchiane
Ma li prepara salvini questi fotomontaggi? Che poi, lo vorrei vedere io il "disperato" avvolto in una pelle d'orso..
Ho trovato il modo di andare in pensione prima : https://www.studiocataldi.it/articoli/28372-corte-ue-trans-va-in-pensione-come-donna.asp
Vero... Ma la cosa più incredibile, è la cecità ideologica assoluta di molti "bei tomi", che prendono queste balle come "verità assolute", senza pensare quanto siano disonesti quelli che le propinano, ma sopratutto: quanto li considerino ignoranti i loro leader che le supportano... Il fatto che poi ci cadano come pesci all'amo, mi fa anche riflettere sulle capacità cognitive riscontrate, e mi fa anche pensare, che in fondo i leader populisti abbiano ragione a considerare il proprio elettorato come semisenziente, e come sardine da pescare
Sai qual'è il problema @Scrondo? L'ignoranza perché chiunque dotato di un briciolo di intelletto dovrebbe porsi delle domande quanto associa al proprio nome (profilo FB ad esempio) certe immagini e invece no. Ormai se è su internet è vero. Ecco l'analfabeta funzionale di turno.
Ma davvero c'è ancora bisogno di discuterne? Come vedi, non si fanno sfuggire l'occasione per uscire dalla topaia della loro incapacità di formare due righe di discorso di senso compiuto, privo di strafalcioni tipici di chi si picca di dimostrare una cultura che non ha... Sta feccia che si sta ammucchiando come i classici amanti di sinistra sado-omo-tran-sexual, cosa può rappresentare se non farsi rappresentare da qualche nostalgico senza arte né parte, se non livore ed invidia? Fortunatamente io mi son da sempre schierato dalla parte opposta della neghittosità della becera sinistra, ossia: la civiltà contro l'inciviltà - l'amore contro la violenza - l'intelligenza contro la mediocrità - la programmazione contro il qualunquismo - Il lavoro contro la protesta - la cura della propria persona contro l'incuria trasandata e maleodorante - un bel volto sereno contro il muso arcigno di chi pretende senza dare - la bella gente contro i malvestiti - un volto rasato e curato contro zazzere arruffate e untuose, barboni catramati con eczemi sottostanti diffusi. - una società serena contro una gazzarra litigiosa e volgare - un benessere generale contro un eterogeneo insieme subordinato ad una nomenklatura clientelare e tiranna, che privilegia solamente la sua gente ottusamente dedicata, con posti statali a danno di chi lavora e produce. In due parole: il fare contro il disfare di matrice cattocomunista!
Sei talmente codardo che metti la faccina, non smetterò mai di ripeterlo. Ma sono fiero di te sei un vero Itagliano [semi cit.].
Continui ad insistere nel tuo sproloquio... non son di certo io la persona che ti segue nel tuo delirio di onnipotenza. Pisenlov.
Finalmente si affaccia nello scenario giudiziario qualche magistrato "progressista", nel senso puro del termine. E gli gli hanno, doverosamente, restituito la pistola con la qual ha mandato a miglior vita il predone albanese... http://milano.repubblica.it/cronaca...a_di_omicidio_fu_legittima_difesa_-183829628/