Allora siamo in una botte di ferro (con chiodi all'interno), visto che parliamo dei dirigenti bancari e dei banchieri !!!
Non ho mai avuto il minimo dubbio che costui non si pronunciasse su tale argomento... Ovviamente ne ha i titoli, essendo lui una persona colta e ferrata sull'argomento, esattamente come zaia... http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...altro/3840928/ Pur di dare contro tutto e tutti, sarebbe pronto a sostenere che 2+2 fa 5 (che poi, vista l'ignoranza del soggetto, non mi sorprenderebbe se da quell'addizione, ottenesse veramente quel risultato..)
Alebmwx3 Infinity sempre i migliori i nostri "unti dal signore".... http://www.corriere.it/cronache/17_s...9844946a.shtml
Guarda che un giudice debba insegnare ad un genitore come fare il genitore mi fa da ridere... facessero il loro che già sarebbe sufficiente. I 500€ al mese, se reputano congrua la cifra, la dia la magistratura di tasca loro.
In questo paese ci si meraviglia che i figli siano "mammoni", ma se un genitore deve per legge riconoscere un sostentamento anche ad una filglia di 26 anni fuori da casa, che si permette di fare una richiesta legale da oltre 2.500 euri, allora di cosa ci meravigliamo? Io mi stupirei più di quei ragazzi che pur avendo alle spalle famiglie senza problemi economici, vanno a lavorare per retribuzioni comuni. Papino, dove sei?
Si ma la motivazione l'avete letta? In sostanza, il giudice afferma che oggi il processo di maturazione dei giovani è difficoltoso ed è compito del padre (in questo caso) accompagnare il proprio figlio lungo questo percorso, per il tempo che sarà necessario. Allucinante!
Si l'avevo letto, questa gente ha in mano, insieme a 4 manigoldi dediti alla delinquenza (leggasi politica) , il ns paese... comunque occorrerebbe dire a sto tipo che soprattutto grazie anche a questa sentenza la maturazione non ci sarà mai. Ps perché non viene pubblicato il nome di sto bischero?
Gli 'unti dal signore', molto spesso cattolici-comunisti, NON conoscono la vergogna: sicuramente un giorno il loro operato gli si rivolterà contro ma é ben poca cosa a confronto dei disastri che combinano restando impuniti.
Continuo a sostenere che non sia tutta colpa dei giudici ( io che lì difendo anche solo parzialmente potrebbe essere il preludio all'apocalisse). Purtroppo applicano leggi sbagliate e le interpretano ancora peggio.
Certamente non facciamo di tutta la emme un fascio ma concorderai che troppo spesso molti di loro sembra che vivano in mezzo alle scie chimiche ed ai ciuchini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infinity MaZu Sgranfius ...anca in Veneto i sbarbai scominsia a scantinar !!!! http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/cerca_operai_camposampiero_padova_lavoro-3225143.html
Confermo Mario, ma non da oggi: sono diversi anni che non si trovano giovani disposti a rinunciare alla movida serale in favore del lavoro
L'educazione, questa sconosciuta. Semplicemente quella... quella cosa che ti fa imparare il rispetto, l'onore, l'abnegazione, la volontà, lo spirito di sacrificio, lo spirito di adattamento. Quella che ti fa capire che bisogna fare di necessità virtù. Tutte parole ahimè anacronistiche ma fondanti della persona. Immagino che nell'intento di preservare e proteggere i propri figli da fatiche e delusioni si siano create delle persone incapaci di affrontare costruttivamente la vita. Sono tanto distante dalla realtà?
A mio avviso hai fatto centro: aggiungi che lo stesso lassismo viene applicato alle risorse e ci si ritrova cosi un paese in declino e con veramente poche speranze per il futuro.
Infinity Sgranfius Alebmwx3 ...le risorse tanto CARE ai cattolici-comunisti, ma anche agli "unti dal signore" !!! http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/allah_padova_bakar_marong-3232390.html
Domani mi sa che anch'io chiederò asilo politico, in Italia, così, per vedere di nascosto l'effetto che fa... (cit.)
Ma poi i soldi per fare tutti sto ricorsi dove li prende? Non può essere espulso?? Ok però vai al gabbio, perché profugo o non profugo sei un delinquente! Mah...