Beh se tanto mi da tanto, considerato che gli episodi di chi timbra e poi va a passeggio non sono pochi, direi che i casi di chi si fa fare il certificato medico e poi se ne va in giro non saranno così infrequenti. Nel mio piccolo posso dirti che in circa 20 anni di professione mi son trovato circa una trentina di casi in cui , mi son trovato a difendere l'azienda dal licenziamento per giusta causa derivante da assenza ingiustificata. Tutti beccati a farsi i pazzi propri durante la malattia ( tre o quattro a lavorare in nero da altre parti). Che poi costino tanto e Boeri ci abbia visto il business fuor di dubbio.
Gli scudettati di cartone è meglio che si limitino a guardare (come faranno quest'anno) perché anche quando ci partecipano non vanno oltre i quarti Ricordo ancora 4 derby di Champion dove ho goduto come tre ricci (un orgia di gioia )
Certamente: quelle serate in cui ci si diverte un sacco a vedere sciogliersi come neve al sole la spavalderia delle rube e dei rubentini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale le statistiche parlano CHIARO: 11 a 5 per i lavativi e lazzaroni della PA, non ha senso aggiungere altro a meno che non si creda nelle scie chimiche o che i vaccini fanno venire l'autismo o che i ciuchini volano o che il panzanaro toscano dica LA verità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: scudetto e finale cempslig per rube ANCHE quest'anno, scommetti ?
I ciuchini volano!!! Sul resto concordo X lo scudetto non so anche l'inDAL è fortissima quest'anno. Per la champ se vanno in finale questa volta la compr.... hem la vincono.
Certo che è proprio brutto vivere di ricordi... E nel caso dei cartonati c'è pure poco da ricordare... Accumunati da smilllliardatori cinesi che fanno solo ridere Adesso che torna il calcio giocato tornerete a cuccia?
Ecco cosa fanno le "risorse" gradite ai cattolici-comunisti italici.... http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/baby_ladro_venezia_minaccia_anziano_te_la_facciamo_pagare-3213229.html ps: staisereno rubentino, tanto NON la vincete la cempslig....
Le risorse tanto amate dai diversamente destri ed i giudici collaborazionisti.... Alebmwx3 ma sono tutti cosi i giudici, non si vergognano ? http://m.ilgazzettino.it/nordest/pad...o-3214053.html
No la vergogna non la conoscono, sono unti dal signore o almeno molti di essi ritengono di esserlo. Per fortuna non tutti .... poi siamo alle solite .... molto spesso ( non dico sia questo il caso) anche loro si trovano limitati da leggi fatte con i piedi che devono applicare, dove i margini di discrezionalità sono molto ristretti quando a volte inesistenti.
Non ho capito perché venga divulgata una realtà così insultante per le forze dell'ordine e gli italiani in genere. Per quanto mi riguarda un essere vivente di quel calibro, deve diventare un essere morente in tempo zero. Senza tante notizie, solo un intervento diretto. In non molto tempo ci pensano due volte prima di dileggiare gli agenti. Col tempo non ci penseranno nemmeno a farlo. Come accade in qualsiasi paese civile e di diritto.
Scusami Ale ero distratto a guardare il ciuchino fare le gincane tra le scie chimiche: quanti secoli sono trascorsi da quando eravamo 'un paese civile e di diritto' ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certezza della pena, ma a questo gli italici sono allergici, le regole valgono SOLO e SEMPRE per gli altri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esigo anche la severità della pena. A me la dicitura " da 2 a 8 anni" per dire un numero, quando 8 non verrà mai dato, mi fa da ridere e da perdi tempo. Per certi reati nessuna attenuante e....(già se ne parlò che n passato nel forum) reintroduzione della pena di morte, lavori forzati, test farmaceutici... qualunque cosa. Gratis ovviamente. Un paese deve essere temuto e non cercato per delinquere.
ma ca z... ci vuole tanto a modificare le leggi e prevedere il carcere senza condizionale attenuanti ecc per chi si rende complice di atti terroristici anche se falliti e soprattutto per i richiedenti asilo che non rispettano il codice penale... e aggiungo l'immediato respingimento della domanda. ma che cavolo vieni a chiedere aiuto e poi non rispetti la legge e addirittura offrendi il paese che ti ospita... fosse per me utilizzerei gli organi per trapianti. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Semplicemente sarebbe ora di adottare "metodi non convenzionali". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione da vendere, ma fino a che ci sono italici che purtroppo collaborano alla nostra "svendita" solamente per il loro tornaconto personale, le cose non cambieranno MAI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: metodi non convenzionali contro questi "traditori" potrebbe essere un buon inizio.