..e intanto la marmotta incartava la cioccolata.. Cerchiamo di esserlo Claudio; purtroppo non sempre ci riusciamo!
. Dalle nostre parti si dice: e te a cai moro... Vedrai che dopo aver avuto a che fare con la magistratuta, seppur indirettamente, ma direttamente familiare, tornerà il fuscello d'un tempo in classico stile sano vegetariano. La mortadella nel biberon è finita da mo'; ora se la phottono a fettoni i compagni "più grandi"... Piuttosto, sai cosa? Non leggo nè vedo più in giro, nei disparati lochi, i giustizialcomunisti; quelli de i girotondi, delle lenzuolate e sinistrate varie. Un assordante silenzio. Che si vergognino di loro stessi? Ciao
Volgare anche si, arrogante proprio no. Comunque avete ragione dai, la chiudo qui, tanto "noi" siamo solo dei poveri sociopatici Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ora lo so direte che siamo in cerca si polemica, ma non c'era bisogno di creare tutto questo malumore, perché in base al regolamento il quote ē consentito. In più, mi sono fatto un giro nei vari topic del capo mod e di altri moderati e lì il quote immagini viene fatto senza che nessuno dica nulla. Ora mi chiedo: perché si è voluto arrivare a ciò? Francamente non mi interessa, quello che spero è che questo aneddoto serva a creare un futuro più costruttivo tra noi e voi!!! Questo è quello che dice il regolamento: 1.b) Non usare un eccesso di quoting Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. Ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d’accordo" o "non sono d’accordo". Evitare il quoting di molte immagini, limitarsi ad una soltanto o a quelle di stretto interesse. un saluto Redi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ritengo che Leo si riferisca ad altro, cioè a quello che pensano - e a volte scrivono - degli utenti i moderatori (o alcuni di loro). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Possibile che il mondo non riesca a "neutralizzare" il bimbo-minchi@ ? http://www.repubblica.it/esteri/2017/03/06/news/corea_nord_lanciato_missile_finito_nel_mar_del_giappone-159848685/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1
Una bella operazione ombra e lo si elimina, poi mettiamo ciuchino a governare e il problema è risolto [emoji6]
Finché avrà l'appoggio della Cina, lasciamo pure che questo grasso grosso deficiente lanci i suoi petardi nel mare giapponese. È alla canna del gas e, da buon comunista, utilizza la strategia della tensione per racimolare qualche dollaro. Ma prima o poi qualcuno gli farà la pelle, nonostante non troverà alcun suino disposto ad ingurgitare le sue carni rancide...
Hai visto che ciccio-renzi sembra un pugile suonato fuori forma ? diba e dima vincono facile le prossime elezioni se non si muovono troppo: quelli del pidi sembrano dei tafazzi con la mazza da 10 in mano e la schiuma alla bocca da quanto gli rodono le terga.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatto: Sono fatto. Misfatto: Ruggisco dietro le tastiere Strafatto: Di farmaci per la sociopatia. [emoji16] [emoji16]
Fatti, Misfatti, Strafatti, Farmaci: ma pensate di stare in un forum con lapoelcan ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma gentiloni, Che nel reparto di geriatria con Baudo, ha dichiarano Che sta in ufficio dalle 7:30 del mattino fino Alle 9 Di sera,talvolta mezzanotte, che CA...Zo fa? Legge topolino ? (L'almanacco ovviamente) Sent from my FEVER using Tapatalk