Non è così semplice a mio parere anche perché un giudice "sbaglia" quando un altro giudice giudica diversamente. E chi dice che il secondo non si è sbagliato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
... e i chirurghi se il paziente muore li mandiamo in carcere per omicidio ? Poi trova qualcuno disposto ad operarti quando ne hai bisogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'Assicurazione... e poi devi fargli causa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - E se c'è negligenza è omicidio colposo, no ?
Fatti e misfatti Semplice non è, ma un modo seduti intorno ad un tavolo si trova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti deve valere per tutti la stessa cosa... Almeno loro non sono intoccabili a prescindere (certo mai nessuno è stato condannato, ma questo è un altro discorso)
negligenza, imprudenza, imperizia. certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è quello. se sono intoccabili, è difficile anche giudicare l'errore.
Il conducente (diciasettenne) della vettura che la scorsa settimana a Roma ha ucciso una donna filippina e ferito altre sette persone ha dichiarato, per mezzo del suo avvocato, di non essersi permato all'alt delle forze dell'ordine "perché spaventato e perché in una circostanza precedente era stato picchiato dalla polizia e pensava di prendere di nuovo delle botte perché non aveva patente e assicurazione". No, davvero, non ci sono parole!!!!!!
Devo dire che mi sono proprio goduto queste elezioni che alla fine sono andate come pensavo . La Paita e la Moretti si sono giocate Liguria e Veneto, anzi la Paita si è giocata la liguria come era giusto che fosse, la Moretti per il veneto non ha mai avuto speranza. Sono rimasto felicemente colpito dai voti che ha preso la lega, ci speravo ma non credevo.Per quanto riguarda tutta la feccia umana che ci appesta dico solo questo: State attenti perche se alle prossime elezioni nazionali dovesse andare al governo la destra rimpiangerete di essere nati, e maledirete di non essere andati via prima. Questo è garantito!!!!
Io ho messo Gasperini di Cecina per fare dispetto a quelle zecche dei San Vincenzini dove è residente la Sonia.
Io non li conoscevo, quindi per non sbagliare sono andato liscio. Dal mio punto di vista, credo che la soluzione ideale per il nostro paese potrebbe essere un governo formato daiconque stelle e dalla lega, però la vedo dura....
l'avvocato se la giocherà così. ha anche buone probabilità di successo, in uno Stato del genere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce lo vedo Salvini con le ruspe. credici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, Salvini le spara grosse, ma sta cosa che bisogna dargli le case, altrimenti rischiamo una sanzione dalla commissione europera, è proprio una cavola!
Salvini non ne sono sicuro nemmeno io, ma in ogni caso deve continuare ad avere il pugno duro altrimenti alle prossime votazioni lo rimandano in fondo alla fila. Per delle azioni decise ci vogliono altri partiti, ma chissà se piano piano la gente prende fiducia in partiti più estremi visto i risultati di adesso.Basta che la lega faccia la metà di quello che dice che già basterebbe, importante è anche se riescono a fare una legge che toglie il reato di eccesso di difesa, basterebbe per togliere il sorriso dalla faccia di quelle bande di zingari, romeni e quant'altro che tutti i giorni violano le nostre proprietà.
L'eccesso di difesa è praticamente un'attenuante. Se lo togli, le pene aumentano, purtroppo. Per salvini, mi meraviglio della fiducia che date alla lega dopo quello che (non) ha combinato in 20 anni di governo. Mi meraviglio davvero.