Ahahahahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie del pensiero, caro. Comunque, per quanto mi riguarda non potrei mai far parte di una fattispecie politica che di democratico ha solo il nome (usurpato), ma di fatto indossa ancora l'abito sudicio ed insanguinato del PCI. Mi permetto di porre un appunto al mio amico @MDJ. Carissimo, valuta bene la strizzata d'occhio verso i m5s, in quanto sembra imminente la rappresentanza di un certo rocco casalino (sì, l'effeminato che piace tanto a i sinistri inclini agli amplessi omo...). Sai che sagra vederlo confrontarsi con bello figo? Un abbraccio
Tornando seri. I presidenti Trump e Putin stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa: - Oh, ma quelli non sono Trump e Putin? - Eh si... - risponde il barista. Il giovane insiste: - Ma che ci fanno qua? Trump lo sente e gli risponde: - Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un'occhiata? - FIGO! - dice il giovane - Come inizia? Trump apre una cartina geografica e mostra al giovane l'Iran: - Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi tette! Il giovane, un po' perplesso, chiede: - Una bionda con due enormi tette??? Ma... ma... chi è? E perché la fate fuori? Trump con aria soddisfatta si gira verso Putin, gli da una pacca sulla spalla e commenta: - Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene fotte un ***** a nessuno! Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vi arrangiate, dite che il popolo è sovrano ed allora vi sta bene che uno come Trump vada in giro con la valigetta piena di testare atomiche. Redi
Azz, c'è un medico nel forum? Urge un trapianto di fegato. Anzi, anche di pancreas. Insomma, un tir di frattaglie e di buon umore, please!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì vabè, comunque c'è una buona quota di nero vestiti che si flagella al cospetto della stirpe di maometto, corano e allà al bar. Se non è zuppa è pan bagnato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha già smesso le ripetizioni vedo: lo sgrammaticato é rientrato in lei e non neghi l'evidenza o chiamo il ciuchino dell'avvocato [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] a testimoniare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha anche ripreso a bere... Ciuchino presto porta a casa lo sgrammaticato o rischia che gli ritirano la patente...
Alle volte non si direbbe: in grammatica però non ce la fa proprio e quindi Matteo le troverà un collegio sicuro, stiasereo.
Presso che le ho risposto da un tavolo imbandito a nozze, dica quali sono gli "orrori" . Mi raccomando, faccia presto che siamo o.t Redi