Torno un attimo ai migranti perché queste mi erano sfuggite... Perché i "nostri" migranti dove caz.. sta scritto che sono nostri... Sono poveracci che partono dalla Libia e poi per non affogare chiedono aiuto ... Per il diritto internazionale Sono naufraghi... Che per i regolamenti i.m.o di cui sia la Libia che la Tunisia che Malta fanno parte, sono scaricabili nel porto più vicino e ok la Libia al momento non ha un autorità unica riconosciuta e Malta per dimensioni Non può prenderseli tutti ma a portarli in Tunisia per il diritto internazionale non c'è nessun problema... E hanno diritto di entrare sbarcare e ripartire anche le navi militari. Agevolo estratto del codice in questione. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
@cely Sono contento che ti stai documentando... Ma guarda che la Tunisia se li prende la sua parte di immigrati, e molti mercantili sulla rotta per gibilterra, glieli scaricano nei loro porti... Leggiti questo documento, editalo e cerca tunisia (o Italia, o Spagna, o Grecia, o qualunque altro paese del mediterraneo..), ti fornirà alcuni dati interessanti.. http://www.imo.org/en/OurWork/Facilitation/personsrescued/Documents/Maritime%20Incidents%202011.doc
Non sbarcano da soli ce li portano... Se li si portasse lì ( Tunisia) invece sarebbero i loro e vedi che dopo i primi barconi scaricati li una volta capito l'andazzo smetterebbero di partire. Quanto al turismo in Tunisia...ci sono Stato 2 volte mi spiace ma anche senza attentati avevano ancora tanto da imparare. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per l'immigrazione, ad oggi, non c'è soluzione. Mettitelo in testa. Solo gli asini, compreso quello di Alex, si fanno abbindolare da Salvini e company. Redi
Grazie poi lo guarderò meglio col pc pero ad una prima occhiata col telefono a parte un naufragio sulle loro coste mi sembra che più che prendersi migranti, anche dalla Tunisia partano barconi di tunisini. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Forse ti sono sfuggiti i miei precedenti interventi sull'argomento, tutti scritti sotto dettatura del mio ciuchino [emoji6]
E credi di risolvere il problema? Cioè una volta tolto di mezzo il business delle coop e dell'accoglienza secondo te orde di disperati decideranno come d'incanto di rinunciare ad imbarcarsi per raggiungere l'occidente? Posso avere "qualche" dubbio? Io la soluzione non ce l'ho certo, ed infatti non son certo io a sparare improperi su questa o quella istituzione un post si e l'altro pure. E se la Tunisia o qualunque altro paese a in cui vorresti sbarcarli non ti permette di farlo? Che facciamo? Li ributtiamo in acqua? Io non ci giurerei. È dall'arresto di Marra che vado dicendo che la nomina di quel soggetto era alquanto anomala, ed i particolari dell'interrogatorio, polizza compresa, non fanno certo che peggiorare la situazione della Raggi. Sono curioso di capire come spiegherà questo ulteriore colpo di scena.
Fatti e misfatti E se la Tunisia o qualunque altro paese a in cui vorresti sbarcarli non ti permette di farlo? Che facciamo? Li ributtiamo in acqua? Io non ci giurerei. È dall'arresto di Marra che vado dicendo che la nomina di quel soggetto era alquanto anomala, ed i particolari dell'interrogatorio, polizza compresa, non fanno certo che peggiorare la situazione della Raggi. Sono curioso di capire come spiegherà questo ulteriore colpo di scena. Come vuoi che la spieghi? "Non so, sono all'oscuro di tutto, non c'ero e se c'ero dormivo". La faccia di tolla non le manca e le orecchie fanno da ottimi manici per farla sembrare una pentola. Onestà ....onestà....
Di che ti meravigli? A sinistra hanno reclutato la feccia d’ogni specie tra pederasti, travestiti, terroristi, lesbiche e quant’altro; pertanto un africano non può che far breccia sulle psichi deboli dei sinistri allo sbando! Magari un giorno lo faranno premio nobel per la cultura, o per la pace, oppure presidente del consiglio che manderà i giovani italiani a prendere i migranti col pedalò, con i capitan findus a cercare un porticciolo ove attraccare! Beh, assieme a napolitano non possono che formare un’accozzaglia di rimbambiti, all’ombra di un ulivo 4.0 infestato di xylella. I nostalgici smetteranno di auto flagellarsi e tireranno fuori le bandiere rosse nascoste sotto il materasso…Prepariamoci a i girotondi ed alle lenzuolate!
No caxxo le bandiere no vi prego. Bastano e avanzano quelle degli interisti ad inquinare l'aria con la polvere accumulata negli anni!!
Ma è vero al posto di renzi devono candidare bellofigo? questa è la volta che mdj e mazu votano pd, forse. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Asus zenfone 3
Come vuoi che la spieghi? "Non so, sono all'oscuro di tutto, non c'ero e se c'ero dormivo". La faccia di tolla non le manca e le orecchie fanno da ottimi manici per farla sembrare una pentola. Onestà ....onestà.... Beh potrebbe anche essere che non ne sapesse nulla. Non tutte le polizze prevedono che il beneficiario sia identificato con documento e sia messo al corrente dell'operazione, ma su questo aspetto il parere degli esperti.
Fatti e misfatti Allora partiamo dal fatto che che ovviamente lei dirà che non ne sapeva nulla, perché dire il contrario sarebbe da uccelllagione. Il fatto però è: ci credete? Vi sembra plausibile? E soprattutto lo crederanno e sarà plausibile per gli inquirenti? Ricordo che nel nostro diritto esiste la presunzione ( il giudice può partire da un fatto noto per dimostrare un fatto ignoto attraverso presunzioni gravi; le presunzioni partono da un fatto noto per dimostrare un fatto ignoto attraverso presunzioni gravi, precise e concordanti). Ora abbiamo: un signore che guadagnava 39000 euro annuì che è stato direttamente dalla Virginia promosso con aumento di stipendio di tre volte tanto 110000 ridotti poi a 93000. Lo stesso signore il quale, preme ricordare, non ha rapporti ne affettivi ne di parentela, nomina beneficiaria di una polizza (che con gli anni andrà ad incrementarli sempre più ), in caso di morte la signora Raggi (scusate ma chiamarla avvocato mi sembra di fare e farmi un torto alla categoria). Ora non sarò bravo in matematica ma qualche dubbio che due più due faccia ancora quattro io ce l'ho. Poi per carità tutti innocenti fino a condanna definitiva.
Probabilmente la signora raggi oltre che da previti, è stata a scuola anche da scajola.. Ovviamente negherà di sapere qualunque cosa su questa polizza e sarà difficilissimo dimostrare il contrario.. Già mi immagino il mantra: "se becco quello che mi intesta case, appartamenti, e polizze vita, gliela faccio vedere io!..." Comincio a pensare che 'sta donnina potrebbe essere un politico eccezionale..
Molto difficile dimostrare il contrario, ovvio negherà. Però si c'è stato accanimento dei media, ma ormai è ora si dimetta, con buona pace dei cri cri.