Fatti e misfatti Lasci strade la rep., quello che ha ha scritto vale di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
NON é una proposta efficace questa sono solo bla bla simili se non uguali a quelli che ci propone ogni giorno il suo amato, anche se lo nega, staisereno renzie. Mi aspettavo molto di più da Lei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Imho negarsi ad un confronto dialettico specie se si é una persona preparata come tu sei, non ti rende merito. Forse non capisco io le cose probabilmente perché tu e Redi siete molto più furbi ed intelligenti....
Fatti e misfatti Più che di furbizia qui si tratta di obiettività. Lei faccia il Salvini della situazione ed accetti le opinioni di chi come me non ama "le panzane" dette a sproposito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lei non ha formulato soluzioni ha solo copiato il suo renzie: bla bla senza alcun fondamento... Lasci perdere io dirò cose poco ortodosse ma Lei non é molto meglio mi creda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Lei ha tappi nelle orecchie, uno si chiama Renzi e l'altro Di Battista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi spiace deludere i suoi sogni di gloria, ma Redi ragiona con la propria testa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so o io quello che ha sogni di gloria qua dentro ma spero, visto che credo nella sua intelligenza, voglia formulare qualcosa di più che delle parole VUOTE in merito a quanto stiamo vagliando a breve o iniziero a dubitarne. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: mi saluti Beppe e la Paola.
Fatti e misfatti E chi li avrebbe, sentiamo? Il genio ė lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sono un politico, quindi posso solo esprimere i miei pensieri che lei reputa "vuoti" Inizi pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi sono questi due nuovi personaggi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visto che la sinistra propaganda l'arricchimento apportato dalle differenze culturali io direi che dovremmo valorizzarli ... ... più precisamente ... termovalorizzarli ... Diversamente mi permetterei di fare presente che io per il riscaldamento domestico già da anni sono passato al "biologico". :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Vede, è lei che si sottrae al dialogo La allisto negli squadroni di [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stai scherzando, spero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei arrivato tardi di 70 anni
E' lui che è arrivato presto ... e, vista la scarsità di materiale umano dell'epoca, ha finito per prendersela con gli ebrei che alla fine nessuno ha mai capito bene cos'avessero fatto per dargli così fastidio ... oltre a quei 4 omosessuali e 3 comunisti che potevano esserci in giro allora ... Oggi invece ... ah se ne avrebbe ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO non ti esprimi chiaramente, dici e non dici, lasci intendere ma poi non specifichi: uffa non siamo mica in un aula di giustizia qui, stiamo solo cazzeggiando fra appassionati di vetture bavaresi... A forza di frequentare il signor redi-one non avrai mica preso la "redite" non acuta (visto che scrivi ancora correttamente) anche tu ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente sono stati cremati anche ROM a migliaia, nei campi di concentramento - - - - - aggiornamento post - - - - - Una cosa è caxxeggiare, e io ne sono gran maestro dell'ordine, un'altra è urlare slogan leghisti. A me quelle robe fanno schifo, non ci posso fare niente. Servono soltanto a imbonire gli elettori più biechi. E mi dispiace tu ci sia cascato in pieno. La mia opinione è stata espressa più volte solo che forse non è quella che desideri. Non so come dirtelo. Forse sei te a non capire. Questo mi dispiace perché ti considero una brava persona
Fatti e misfatti Redi, pur non sapendo né leggere e né scrivere condivide il pieno quanto scritto da labrie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio molto per la considerazione. Imho diciamo che ognuno di noi, non soltanto noi due, vede le cose in base alle proprie esperienze ed al suo istinto e quindi è normale che si formino opinioni anche diametralmente opposte difronte alle medesime argomentazioni. Quello che però mi lascia sempre basito è come in italia queste "differenze" di vedute conducano ad una miriade di posizioni, una differente dall'altra, con il risultato disastroso di NON avere un popolo ma una moltitudine di singole persone ognuna delle quali è convinta di aver ragione e che non vuole cercare nemmeno per sogno di trovare un punto di convergenza con gli altri. In questo modo, continueremo a non andare da nessuna parte come "sistema" e le altre Nazioni, invece molto più coese e determinate, ci faranno le scarpe. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">