A me fanno pensare TUTTI ma odio chi strilla per poi ritrovarsi allo stesso livello.... In parole povere, prima di giudicare gli altri, loro che dovevano essere i salvatori, loro che gridavano allo scandalo, loro che strillavano a casa tutti...zappa prima bene il tuo giardino,...poi grida che quello del vicino e' secco! Si sono riempiti di supponenza, di arroganza, e la cosa che mi fa tristezza e' che la colpa e' sempre degli altri oppure -lo hanno fatto loro non possiamo farlo noi-...e credimi ne conosco diversi di attivisti di persona,,...ogni volta che provo a farci un discorso ti aggrediscono e strillano,...ma Grillo li ha fatto con lo stampo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Difendono l'indifendibile,...basta leggere cosa ha scritto Grillo sul suo blog perché gli e' stato dato il benservito,...coerenza no? Umiltà no? Non ho mai sentito nessuno di loro dire, .....si abbiamo sbagliato,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli altri partiti ormai si conoscono bene,...
Dovremmo riuscire a fare analoghi accordi anche con altri paesi del Nord Africa. Sono ottimista anche sui colloqui in Libia.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui proprio andiamo alla grande,...sventolano come le bandiere,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Veramente pagliacciate!!!!
Hanno intercettato molti personaggi importanti. Non tutto ruota intorno al tuo amato ballista [emoji51]
Fatti e misfatti Guarda caso, voi che fate sempre le vittime di complotti da parte dell'establishment non ci siete. [emoji13][emoji13][emoji13]
Ed io cosa ho scritto ? "TUTTI i partiti italiani vivono di disinformazione". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps:movimento e/o partito si equivalgono, per me. - - - - - aggiornamento post - - - - - Vedremo dopo le prossime elezioni, sempre se ci fanno votare.
Il calcio è un'altra cosa, qui si tratta del nostro futuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo so, leggo quello che leggi tu. Non ho canali diretti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri: Oggi: [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] dici che questo scivolone sancisce la fine della vostra cara coerenza, ostentata a tutti i costi?
Io direi che ristabilisce il diritto degli europarlamentari grillini (e pure ai separatisti di ukip, cosa che mi da ancor più fastidio..) di intascarsi 700mila € in più..
Qui veramente siamo alle comiche,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nell'arco di un mese, hanno fatto do tutto Mahhhhh,....stavolta niente votazione online? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Fatti e misfatti Non ha bisogno di coperture, per trovare il coraggio di farsi vedere da certi soggetti gli è cresciuto tanto pelo sullo stomaco che gli copre le ali. Oltre che in alcuni casi essere reato A me preoccupa cio che non conosco. Conosci il tuo nemico. SUN TZU. Comunque sono abbastanza tranquillo, i grillini sono talmente incapaci che si stanno rivelando in tutto il loro splendore in un decimo del tempo che ci hanno messo gli altri [emoji23] Ora delle prossime elezioni saranno come il re nudo. Ahahahahaha Zitto prescritto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Stavolta se avesse chiesto le votazione sai i vaffa che si prendeva [emoji23][emoji23][emoji23]
Della Raggi vogliono sapere il contenuto dei 4 amici al Bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Dovevate sentire ieri su Diba su La7....