Cari grillini dove andate andare prendete schiaffi da tutte le parti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sarà stato il patto della crostata, ma almeno un caffè caro Beppe potevi prendetelo con la Belga. I nordici sono in*****si, non l'ha detto Checco?
Cmq questo dimostra che gli accordi non erano stati fatti a Monte e che frillo e cagaleggio non Hanno guidato e deciso per tutti. É la rete bellezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. E cmq meglio 29.000 persone che decidono rispetto ad in manipolo Di uomini Di partito. Sent from my FEVER using Tapatalk
C é un grosso cambiamento in atto. Bene o nel male c é una rivoluzione in atto. Voi siete ancora con Hillary? Sent from my FEVER using Tapatalk
29.000 persone a fronte di 10.000.000 milioni di elettori. È proprio vero che uno vale uno. E poi; chi sono questi 29.000 iscritti, si possono consultare? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se CI Fosse stata una votazione online per job acts e Fornero, non saremmo tutti accorsi a votare? Domani con I 5 stelle all governo tu potrai decidere le azioni del tuo partito. Pensa chi era prossimo all pensione e ha votato pd. Sent from my FEVER using Tapatalk
Quindi ricapitolando fino a ieri erano il nemico oggi siccome lo ha deciso "la rete" diventano fratelli ma siccome poi non mi vogliono sono solo dei venduti.... Eh be... Coerenza sempre..... Ciuuuuchiiinooooo Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sto arrivando a rimpiangere il Berlusca, fai te... Chi invece rimpiango da sempre purtroppo non c'è più e la nipote non vale nemmeno l'unghia del dito mignolo del piede sinistro del nonno. Ma si sa io sono un nostalgico ☺