Credo gli stessi che decidono quella nazionale. Grillo e Casaleggio secondo alcuni, la rete secondo altri, i parlamentari secondo altri ancora.
A sto punto mi viene da pensare che fu Casaleggio senior a volere la allenta con L'Ukip. Altrimenti una percentuale di convergenza del 22,7 non si spiega.
Credo che quell'alleanza fu dovuta al fatto che nessuno voleva con se e un compagno di viaggio ingombrante come Grillo ed il suo movimento. D'altronde far parte di un gruppo nel Parlamento europeo non obbliga a votare per forza come il resto degli appartenenti.
E qui ti bacchetto. IL movimento non ha sempre detto che non fa alleanze con nessuno? Quindi, visto che non avrebbero governato sarebbero potuti stare tranquillamente da soli sia all'epoca che ora. A sto punto, spiegami perché in Europa è obbligatorio allearsi cambiando anche alleanza in corso d'opera, mentre nelle restanti espressioni di democrazia popolare (parlamento, regioni e comuni ) è vietato.
Su quale basi dai queste conclusioni? In caso di vittoria alle elezioni parlamentari non avete detto che farete un referendum per uscire dall'Euro? E quindi perché allearsi con coloro che hanno rovinano l'Italia...
Te lo spiego io: ci sono 700k € di ragioni in più da spartire tra gli europarlamentari se si fa parte di un gruppo nel parlamento europeo...
Questi so matti ==> http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/m5s_voto_online_approva_passaggio_gruppo_europeo_alde-2184761.html
Ah, ecco la fretta di cambiare "casacca" Ora ho capito perché i simpatizzanti dei movimenti sono spariti o in alcuni casi hanno sorvolato il quesito.
Quindi, ricapitoliamo: io qui non mi voglio mettere con nessuno, perche nessuno è degno di me. Ma siccome lì con qualcuno devo pur andare, vado con un tizio inglese antieuropeista convinto, che però, siccome poi se ne va dall'Europa (il suo Paese, lui invece resta a scucire dei denari), decido che quel tizio non fa più per me e vado in cerca di un nuovo amore. Lo trovo, chiedo a mamma e papà (la Rete) se posso uscirci assieme, ma questo nuovo amore mi rifiuta e io, anzichè dire "cacchio, cosa non va in me?", gli dico: "Paura eh?"... Giusto?
Ma poi dico: uno prima di andare a convivere ci si mette d'accordo o no? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha si, spiegazione drammaticamente perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse perché se in Europa non fai parte di un gruppo con almeno altri 7 rappresentanti di altre nazioni finisci nel gruppo misto e non pigli un ghello? [emoji849][emoji857][emoji857][emoji857][emoji857][emoji857]