Non Preparati piuttosto ad emigrare negli USA ed a fare le vaccinazioni al tuo amato destriero: i cri cri vincono facile al prossimo giro con buona pace per gli analfabeti tecnologici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: la rube in finale cempslig e diba primo ministro...
Fatti e misfatti Tu chi proponi, visto che con la scusa del "io cerco di capire" non ti esponi manco a pagarti [emoji51][emoji23] Ps: ovviamente la domanda vale anche per gli altri due o tre compari [emoji12]
Mentre ci martelliamo I cosidetti, vogliamo parlare delle 2.7 milioni Di auto nuovrle vendute in UK nel 2016? Considerando anche brexit...E il crollo della sterlina... Sent from my FEVER using Tapatalk
Pensavo oggi che spendiamo IMMEDIATAMENTE dai 5 agli 8 miliardi per salvare emmepiesse mentre i nostri concittadini terremotati del centro italia vivono una situazione drammatica con temperature vicine a quelle del polo nord: da andare veramente "orgoglioni" di stare in itaGlia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo che di solito mi da fastidio quando scrivi itaglia... Ma a sto giro mi da ancora più fastidio sapere che hai ragione. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ennesima derapata grillina: http://www.repubblica.it/politica/2017/01/08/news/il_m5s_in_europa_divorzia_dall_ukip_voto_online_a_sorpresa_per_gli_alleati_ue-155609032/ Basta con l'appoggio a ukip, e alleanza con gli "impresentabili" del 2015: http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2015/07/gli-impresentabili-a-3.html Coerenza ed onestà innanzitutto... Vedremo come giustificheranno queste dichiarazioni gli elettori a 5stelle, dato che gli eletti non possono esprimersi liberamente...
Purtroppo è un difetto che hanno in molti (non tutti..) quello di "voler capire"...So anche che non è indispensabile per tutti "capire", sicuramente è più facile ascoltare quelli che gridano quello che ci piace sentire, giusto o sbagliato che sia...
Ce la metto tutta per "capire" ,....ma mi resta difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aiutami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma i cri cri sono sorprendenti, vuoi vedere che diventano pro euro. Titoloni: Grillo paragonato a zio benny, ma "so rproprio cecati i giornalai" Inviato da Asus zenfone 3
Grillo ha trovato un modo geniale per fare quello che vuole e dare la responsabilità morale ad altri. E' lui che decide di cambiare gruppo di appartenenza in Europa, no! E' il popolo della rete che ha preso la decisione....mah! mi meraviglio come certi Grillini abbocchino ancora a questi trucchetti...
Credo che in questo commento calza bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto Grillo incassa ancora,... Gli sono costate care le vacanza di Natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco uno gnorri il mio interesse per il movimento non è mai stato distruttivo, bensì costruttivo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk