Fatti e misfatti 8 milioni? E di grazia, in quale votazione web il m5s avrebbe avuto tale affluenza? Dei microchip sotto pelle però è vero, il mio cane lo aveva [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Pora Italia.
...e pensa poi che in TANTI non sanno nemmeno usare il "tinove" e scrivono di conseguenza frasi incomprensibili !!!
IL futuro dei giovani, purtroppo, se lo sono RUBATO i loro predecessori e questo a me dispiace molto e credo dispiaccia ancor di più a loro. Purtroppo però molti giovani NON votano proprio: NON sono per nulla interessati dalla politica e non penso proprio sia una questione di "mezzo". Ciò che andrebbe cambiato in questo disgraziato paese NON sono le regole e nemmeno i MEZZI di comunicazione, bensi le teste delle persone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: serve la testa per saper distinguere LE NOTIZIE in rete...
Non è gnagna come la Carfagna, ma è meglio della bindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, ma la bufala la fate voi. http://www.unita.tv/focus/federconsumatori-attacca-raggi-le-strade-sono-ridotte-ad-un-colabrodo/ l'articolo va letto e visto tutto. Un'altra furbata alla Morra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Salva hanno preso una foto di due anni fa e ci hanno fatto un titolo contro l'attuale amministrazione comunale, Ma ti costa tanto ammettere che certi giornali ci marciano su ste cose?
Claudio direbbe: è lotta politica. Ok, hanno usato una foto del 2014 però se uno si legge l'articolo capisce che c'è un prima e un dopo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se dovessi postare tutti i fotomontaggi della controparte, verrebbe notte. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E rieccomi (finalmente...) davanti ad un monitor degno di questo nome, al rientro dal meraviglioso (e pieno ci cose buone..) centro Italia, è stato un "lavoro duro", ma qualcuno doveva pur farlo... Nella immancabile puntatina a Roma, che mi è parsa la stessa città di sempre: bellissima, caotica (e affrontabile solo con un cingolato..), non ho potuto fare a meno di notare la nuovissima "funicolare" che si staglia nel cielo della capitale, ma ero controsole, e quella cosa che mi è passata sulla testa poteva benissimo essere l'asino di alex in trasferta... Sarà stato perchè ci sono stato immediatamente dopo Natale, ma la città, comunque, mi pareva sporca anche di più di come la ricordavo, e meglio affrontabile con un cingolato, più che con dei cerchi da 17+invernali, e tutto sommato, abbastanza dimessa, insomma: 'Na tristezza 'zi... Le auguro tutto il meglio, è una città meravigliosa.