Non si può dire che la lotta alla mafia non sia stata mediatizzata. Film, telefilm, speciali, documentari...
Signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ho sempre affermato, che la maggioranza, purtroppo, degli italiani NON rispetta le regole e tale melma l'ho sempre indicata con il termine di popolino e/o italioti. Credo che Lei dovrebbe andare a farsi vedere da un bravo medico visto che manifesta un po' troppo precocemente la demenza senile oppure dovrebbe smettere di frequantare i cri cri: scelga pure a suo piacimento la soluzione ma la applichi presto nell'interesse dei suoi cari che le vogliono bene, che rischiano di veder venir meno troppo presto la sua lucidità mentale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: segua i miei consigli, e venda lo scooter prima dell'estatei...
Questo io non credo, direbbe il razzi nazionale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: Tombini di Ghisa, alleato con il geriatrico-pedofilo, non avrà mai il mio voto... .
Fatti e misfatti Non parlavo di arresti, ma di usare lo stesso "modus operandi" che alcuni politici mettono in atto con gli immigrati e cioè recarsi nella attività in odore di mafia. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Uffa, quando scrivo noi italiani, intendo NOI ITALIANI ONESTI. Le rinnovo l'invito a frequentare uno studio medico e visto che è li, una bella visita oculistica, tanto per non lasciare nulla al caso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ma Lei ha la guida con le lenti ?
Fatti e misfatti Si si da buon Grillini rigira la frittata..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' Lei quello bravo a ritrovare post vecchi di anni (ricordo come rintuzzava il suo amichetto cri cri): quello che ho scritto qui sotto è la sacrosanta verità, lo giuro sulla sua testa e la catena di distribuzione della sua BMW... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non le piace la Grappa in generale o solo quella Veneta ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Credi quindi che, in un modo o nell'altro, il "problema" andrebbe "neutralizzato" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, no, calma. Io non sono un razzista come il tuo idolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io credo che la soluzione sia più complessa e meno banale di quella trovata da Salvini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E quindi sei dell'idea che i campi rom sono un problema e vadano chiusi ? Il rispetto delle regole non significa essere razzisti, ma significa semplicemente rispetto delle regole, un principio cardine per una destra moderna non nostalgica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Prenotate le visite al CUP ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: visto il suo "stato" spero abbia l'esenzione dal ticket...
Ma quali sono le regole? Esistono? I sindaci che hanno permesso allacci abusivi e stanziamenti irregolari hanno fatto delle cose illegali? Vogliamo andare a vedere l'appartenenza politica di quei sindaci? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@labrie_it"Sei dell'idea che i campi rom sono un problema e vadano chiusi" ? Si oppure No. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps1: @F18 a te non serve chiederlo, vero ? ps2: agevolo un link relativo alle regole violate... http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIANO/mattino_5_intervista_ragazzine_rom_rubiamo_video/notizie/1286598.shtml
Salvo, perdonami, ma allora siccome alcuni di noi non sempre chiedono lo scontrino quando gli lavano la macchina, è giusto (o tollerabile) che altri compiano reati contro la persona? E' un modo un po' bizzarro di mescolare tutto, secondo me.
Fatti e misfatti Claudio, ho precisato che non tollero i rom, però ê anche vero che dovremmo essere coerenti, non puoi per 80 pagine(più volte ripreso da me) dire che la maggior parte degli italiani sono dei farabutto e poi sposare la causa contro degli zingari sostenendo l'esatto contrario. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lei mistifica a suo piacimento i miei scritti: ormai è acclarato che Lei è un Cri Cri al 100%. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Espandendo un po' il concetto però, per quanto io possa essere "peccatore" di fronte a costoro sembro un "angioletto". Solo i somari non cambiano idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo pienamente: resta il fatto che il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] strumentalizza, alterandole, le mie espressioni in merito alla disonestà acclarata della melma italiana (popolino/italioti) purtroppo maggioranza rispetto alla minoranza, che esiste e manda avanti la carretta, di Italiani ONESTI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">