Esattamente, e se non è magna-magna questo ... Ti sei spiegato benissimo, ma essendo un bilancio preventivo in realtà di capitoli sostenuti e maturati c'è ben poco, il problema è che se si preventiva di spendere meno per un determinato servizio, quelli che hanno altri interessi fanno insorgere coloro che pensano che riducendo la spesa si deve ridurre necessariamente la qualità del servizio, ma solo nella P.A. italiana lo stesso oggetto arriva a costare anche 5 volte di più a seconda di dove si acquista, in un altro stato democratico sarebbero già tutti dentro, sia chi fornisce che chi ha autorizzato la fornitura. Vi siete mai chiesti perchè un plantare ortopedico se acquistato da privato costa un importo, e se acquistato in esenzione (quindi a carico della sanità pubblica) costa almeno il triplo? Non lo sapevate? Cercate il servizio de Le Iene, oppure entrate in una sanitaria e chiedete. HO fatto un esempio a caso, ma ce ne sarebbero a non finire.
Poi leggi queste "panzana" e ti convinci di aver fatto bene a non cedere a queste urla per aizzare il popolo
Si e la risposta è sempre la stessa: agli itaGliani piace sempre e solo fare i pederasti con le terga altrui, anche perchè i debiti poi li pagano i loro figli e nipoti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: fortuna che in italia siamo democratici e cristiani...
E che ti aspettavi?Questa ha passato gli ultimi 2 anni della sua vita a dare dei ladri e dei disonesti a tutti, facendo la morale ai collusi e a chi non lo era, poi è arrivata al potere e si sta comportando ne più e ne meno dei suoi predecessori (voti di scambio, raccomandazioni, ecc. ecc...). Nemmeno io, dopo 2 anni di insulti sistematici la cagherei di striscio.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ha ragione dibba!!! Io lo voto e poi voglio il reddito di cittadinanza che indubbiamente mi spetta!!!!
Non fate i pidocchi, aiutate anche voi le banche bisognose [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma non ti riesce replicare su un dato di fatto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di Battista qualche giorno fa ha detto che le mps va salvata ed ora per farsi bello con i suoi discepoli di Facebook dice tutto io contrario. E tu niko71 cosa avresti fatto con mps?
Pensa ti... - i democratici sono rappresentati dal leamaro di poletti e dalla mortadella bolognese; - i cristiani dalla fornero e casini. So bene che scrivi con la simpatica vena umoristica, ma personalmente non saprei chi mettere per primo dentro il camino, per poi darlo in pasto ai carnivori cattocomunisti che, come ben sai, sono di bocca buona...
L'avrei nazionalizzata quattro anni fa, o al limite l'avrei lasciata al suo destino, magari fallendo sarebbe servita da monito alle altre banche. Oggi sinceramente non saprei. Da quello che ho capito non è che ti assicurano un vitalizio vita natural durante. Ci sarebbero delle regole precise come negli altri paesi in cui è presente questo tipo di assistenza.
Beh di solito reddito di cittadinanza non credo potrei viverci, un bel lavoretto a nero (nella migliore delle tradizioni italiane) da abbinarci ce lo vedrei bene. Ovviamente in attesa di andare in pensione che ovviamente il m5s avrà di sicuro reso congrua e sicura. Ciuchinoooooi vieni qui!!! Ti ho già detto mille volte che anche attraverso la nebbia più fitta riescono a vederti mentre voli!!!!