Se danno anche a me uno stipendio vado ad aiutarla. Mi spiace ma che fosse senza esperienza lo sapevano tutti in primis lei. Io non mi metto a difendere un accusato di omicidio nemmeno dietro promessa di una lauta parcella, semplicemente perché so che non essendo il mio campo , non avendo esperienza in materia di diritto penale non sarei in grado di farlo. E nemmeno accetterei l'incarico pensando poi di farmi aiutare da un collega penalista.
Ma sì, tra una frittura di pesce ed una gita in barca, i loro mentori riusciranno a strappargli il vil voto. Gli elettori pd hanno un quarto di neurone nella cotoletta cranica, pertanto è assai semplice lusimgarli. I comunisti sono famosi per le loro rocambolesche arrampicate in regione. C'era chi andava a prhoci con l'auto blu e chi cambiava casacca per una poltrona. A sinistra si sa che le "diversità" fanno onore ad un partito i decomposizione. Eppure continuano a non mancare i citrulli che seguitano a slinguazzare i pertugi fetidi, ancorché democratici. P.s. sai che ho ripensato al tuo dubbio di qualche giorno fa? Ebbene, sulle dune di sottomarina i lobotomizzati sembrano moltiplicarsi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non capisco perché tu mi debba far fare il difensore del governo Renzi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non avrà risolto i problemi atavici di questo paese, ma qualcosa ha fatto. Ti cito solo due dati; immatricolazioni auto 2013 1.300.000 mentre nel 2016 chiuderemo a quasi 1.900.000. turismo per le feste +11,6%. E poi, sono dell'idea che le soluzioni dei problemi non arriveranno né da Renzi e né dai 5 stelle. La gente é stufa perché è la società che è cambiata, io sento gente che si lamenta senza motivo..
Dammi una risposta secca. A Roma il popolo ha votato la Raggi perché la conosceva o si è fidata del m5stelle e ha votato a scatola chiusa???????
E io che ne so del perché l'hanno votata. Mica so romano io [emoji23] Io ti posso dire perché a milano ho votato Parisi e non sala e perché a NY ho votato trump e non la Clinton. Ad ogni modo se hanno votato lei perché la conoscevano, se avessero saputo del contrattino non l'avrebbero votata; se invece hanno votato a scatola chiusa il M5s forse avrebbero dovuto fare i conti su chi il suddetto movimento candidava (fittiziamente)
Nonostante il bilancio sia il mio pane quotidiano, ho letto l'articolo postato ben tre volte per comprenderne in fondo il significato, lo traduco per chi ne avesse tratto delle conclusioni errate: il bilancio presentato (preventivo, non consuntivo) prevede delle voci di costi che a giudizio dell'OREF di Roma (qualcuso si sarà preso la briga di verificare cos'è e da chi è composto? per chi non lo avesse fatto: https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/Trasp_Revisori_Conti_OREF_new.pdf poi guardatevi i CV ed ammazzatevi di risate) conterrebbe voci di costo non sufficientemente stimate, in altre parole: non si può levare niente a nessuno, alrimenti si arrabbiano ... Perchè era l'unica scelta possibile e ragionevole di cambiamento, non dovete mai dimenticare chi c'era dall'altra parte (per gli smemorati: https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Giachetti). A Roma di giunte di destra e sinistra vecchia maniera ne abbiamo piene le scatole. La seconda che hai detto, ma stai tranquillo, rispetto all'alternativa anche se si fosse presentato il Gabibbo sarebbe stato votato. Ora levatemi una curiosità tutti voi detrattori: come risanereste il bilancio di una città come Roma senza levare niente a nessuno?
Toglimela tu una curiosità: chi ti ha detto che sia un detrattore. mi pare che qui sono l'unico a difendere la Raggi. Sia voi e loro l'avete già liquidata. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sinceramente io ho solo espresso delle perplessità su alcune sue decisioni, come ne esprimo spesso anche su altri esponenti del movimento. Da qui a dire che ho liquidato questo o quella ce ne passa.
Sui dati di ieri non mi dici nulla? Dici che 600.000 immatricolazione auto in più rispetto al 2013 siano un caso o a prescindere da Renzi o meno la gente sta un po' meglio? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk [MENTION=16648]Niko71[/MENTION]
Hai ragione, ma purtroppo la colpa di tante critiche è dettata dal modo di fare opposizione del suo partito. Ora che governano loro stanno raccogliendo tutte le cattiverie che hanno seminato in giro. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In effetti ho guardian anche io Il bilancio rifiutato. Tra le tante Ci sono delle spese mai pagate da decenni:) Luce acqua e gas per milioni Di euro. Hanno provato a tenere quei costi fuori dal bilancio mettendoli in sospeso. Cosa che prima non era Mai stata fatta. Cercando Di fare pulizia. Ma I revisiting non lo accettano, e qui mi pizza Di politica, poiché ora doveanno alzare le tasse AI romani per cominciare a sanare I debiti. Sarà Dura, ma non trova nulla Di incompetente o alla buona o errori grossolani come fatto passare qui e dai media Di regime. Sent from my FEVER using Tapatalk
Scusami, ma la mia affermazione non era riferita personalmente a te, era una considerazione generale ed ho dovuto metterla in fondo al post. In ogni caso, la critica fine a se stessa a poco serve, quando si critica un operato (e non mi rivolgo agli utenti del forum) bisognerebbe sempre fornire la soluzione alternativa a quel che si ritiene sbagliato, spesso invece lo si fa solo per dare contro e cercare consensi, ci tengo a far notare però che quelli che criticano hanno avuto nelle mani la città di Roma per oltre 30 anni e l'hanno ridotta in questo stato. Esattamente, ed aggiungo che sono gli effetti collaterali del toccare gli intoccabili, cosa vi aspettavate che gli lanciassero i petali di rosa? E' chiaro che cerchino ogni modo possibile per spodestarla, questo non significa che non commetta errori, ma è abbastanza chiaro che sta cercando di dare una raddrizzata.
Un giorno ti racconterò come si ottengono i dati delle immatricolazioni auto. Per il momento ti chiedo una cosa. Ma pensi veramente che quelle auto in più siano state tutte comprate dalle persone normali?
Cioè approvare un bilancio cancellando i debiti senza che il creditore vi abbia rinunciato non è strano? Spetta che me lo segno come consiglio da dare ai miei clienti che hanno problemi di erosione del capitale sociale. Caxxo come ho fatto a non pensarci prima. https://www.google.it/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADncsSHC?client=safari Ma torniamo al punto di base. Rispondo qui un po' a tutti. Io non sto dicendo che la Raggi sia in malafede o che a Roma ci fossero alternative migliori. Questo non lo sapremo mai. E nemmeno sto dicendo che in sei mesi avrebbe dovuto risolvere i problemi di Roma. Sono i 5 stelle che lo hanno urlato ai quattro venti che loro sarebbero stati la panacea di tutti i mali, onesti e capaci. Nessuno gli ha chiesto di presentare il bilancio preventivo ieri (tutti i comuni godono di proroga praticamente da sempre), ma loro NO "dobbiamo far vedere che siamo bravi" e giù a far minkiate. Nessuno le ha imposto di firmare un contratto, e a questo punto capisco anche perché fino ad ora poco o niente dalla giunta sia stato fatto: Beppe era occupato a vincere il referendum e non aveva tempo per DECIDERE le questioni romane. Sei mesi sono pochi certo ma la monnezza per strada in sei mesi si può cominciare a togliere. Qualcuno sa dirmi in 6 mesi cosa sia stato fatto per Roma e i suoi cittadini?