Pensi sempre male tu Magari la riposta è più semplice... ha studiato di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Insomma,... Tra DI Maio intervistato dalla CNN e risponde in italiano, Dibattista non sa nemmeno che cosa sia per non parlare di Grillo non so chi e' peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I politici italiani (tutti) sono sempre l top
E beh, rispecchiano l'italiano medio, che è già tanto se riesce a parlare correttamente la propria lingua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo hai detto una cosa saggia. Solo che l'italiano medio dal prossimo pretende la perfezione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beato te che ne hai la possibilità: porta via la famiglia dall'europa che se andiamo avanti di questo passo diventermo la peggior periferia islamica.. E' una buona idea: hai qualche aggancio in paradiso ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche ma NON solo: le pseudo destra e/o sinistra hanno miseramente fallito ed al momento i cri cri sono l'ultima spiaggia, i meno peggio, definiscili come preferisci, ma sono gli unici con la possibilità concreta di mandare a casa gli attuali ladri 2.0. Certamente anche i cri cri sono italiani e di conseguenza si comporteranno quando saliranno al potere ma poco importa: è URGENTE toglierci di torno i democristi del pidi prima che sia troppo tardi, anche se devo ammettere che sono bravissimi a suicidarsi politicamente da soli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E intanto a Roma. https://www.google.it/amp/www.ilmessaggero.it/AMP/campidoglio_oref_boccia_bilancio_giunta_raggi-2152669.html?client=safari Ma voi veramente volete mettere in mano una nazione a questi qui?
In ogni caso la colpa è dei 5 stelle e non della Raggi. I Big del movimento invece di andare in tv o a fare i giri in moto o in Russia, avrebbero fatto bene, tutti insieme, a spendere le energie per il bene di Roma. Ora è troppo facile dare tutte le colpe alla Raggi. Vi ricordo che Roma fa gli abitanti della regione Valle d'Aosta, Molise, Basilicata, Umbria, Trentino tutte messe insieme.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo so, ma era per mettere le cose in chiaro. Le ci ha messo la faccia, tutte le mattine si ritrova decine di giornalisti sull'uscio di casa. Loro, visto che hanno voluto lei, avrebbero dovuto fare di tutto per aiutarla, mentre hanno pensato solo al loro ego di popolarità ed ora fanno tutti i professori. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si Salva però c'è da dire che un sindaco deve fare il sindaco. Se pensava di non farcela non si doveva candidare. A 6 mesi di distanza non mi risulta abbia messo apposto nemmeno uno dei principali problemi della città. Dalla monnezza alle buche, dalla squadra di governo o giunta che dir si voglia, ai conti di bilancio, e Sulle olimpiadi tutto tace. Forse è troppo impegnata nel trovare il modo di come distribuire i pannolini riciclabili o dove far passare la funivia? [emoji849] Onori ed oneri.
Ripeto: vista la grande responsabilità che il popolo ha dato al movimento, tutti insieme dovevano cercare di dare una mano alla Raggi. Ad oggi nulla di tutto ciò è stato fatto. Al primo ostacolo c'è stato solo un fuggi fuggi. Tu non sei un novellino e sai benissimo che nei ministeri sono i capi dipartimento a tirare avanti la Baracca, quindi se tu arrivi in un contesto e pretendi di rivoltare tutto come un calzino le conseguenze non possono che essere catastrofiche. La Raggi ha puntato sulla Murato e Marra perché messa alla prova dei fatti ha capito che non si governa solo con i "principi" Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo che se avesse risolto parte dei problemi di Roma in 6 mesi più che Raggi sarebbe stata Wonder Woman /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ps: Renzi in più di due anni che problemi ha risolto