Sono decenni che purtroppo ci turiamo il naso (come diceva Montanelli) per votare il meno peggio. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tutti i 5 anni del mandato. Io tutti questi elettori delusi non li vedo, e soprattutto faccio notare che Meloni e la Salvini l'hanno appoggiata al ballottaggio, ma non credo che avrebbero potuto fare diversamente. Se si rivotasse domattina, sono fermamente convinto che Giachetti non avrebbe alcuna possibilità, probabilmente andrebbe la Meloni al ballottaggio.
Possibile che il popolo del Web sempre così presente quando deve fare da oppositore e contestatore scompaia quando sia il momento di prendersi le responsabilità? Direi che questa situazione è decisamente utile a darmi degli input sulle reali capacità operative del movimento.
Ho capito, tu stai dalla parte di Grillo! Voglio farti un esempio: le dimissioni in bianco che venivano fatte firmare alle donne per paura che restassero incinte erano una "colpa" delle lavoratrici o una mascalzonata dei datori di lavoro?
Mascalzonata tanto che se la lavoratrice di rivolgeva a un giudice vinceva la causa a mani basse. La bella Virginia non mi sembra abbia denunciato un bel nulla. Ma la questione è che la Raggi non dovrebbe essere una dipendente di grillo bensì una dipendente dei cittadini. Cosa che firmando quel contratto e sottostando come di fatto sta facendo alle direttive del suo vero datore di lavoro, non è. Io sto con Grillo??? Oh mamma [emoji33]
Tu che sei un paladino di Beccaria, il vincolo di mandato tanto a cuore ai 5 stelle non va in questa direzione ( burattinaggio)? Tu ti vincoli a chi??? A Grillo a agli elettori??? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Io non sono paladino di nessuno e su alcune teorie illuministe del marchese di gualdrasco avrei anche da ridire. Per il momento il vincolo di mandato è incostituzionale e tanto mi basta per dire che quel contratto è vergognoso. Io non mi vincolo a nessuno. Sono libero come l'aria e grazie al cielo ho un passaporto che mi consente in qualsiasi momento di andarmene da qui e vivere in un'altra nazione [emoji23]
Rispondi nello specifico Per un movimento che non è un partito il vincolo di mandato in che direzione andrebbe? Ps Per quanto riguarda Beccaria, mi ero dimenticato che tu sei l'Innominato, personaggio celebre di un libro del suo genero Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il m5s non è un partito, hai ragione di fatto è una società privata, gestita in tutto e per tutto da Beppe e il figlio di Casaleggio. Quindi ancora peggio [emoji6] Io non mi convertirò mai resterò sempre cattivo [emoji6]
Quindi, per assurdo, se tu dovessi candidarti per il movimento 5 stelle, verso chi sarebbe il tuo vincolo? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi secondo voi, Renzi, baffetto, Il mortadella, bersani, version, boschi... Sono Liberi da vincoli? Oltre ad avere una banca che li finanzia e in cui buttano I soldi pubblici. Sent from my FEVER using Tapatalk