Attenerti ai fatti. I fatti dicono che secondo quel contratto o lei faceva come dicevano loro o pagava la penale. Esattamente quello che ho scritto ieri. Se siete pronti per una colletta fate pure. ☺ Se siete pronti ad accettare che dei rappresenti della democrazia si sottopongano a queste cose buon per voi.
Magari, essendo ella un avvocato, avrebbe dovuto, prima di firmare, dare un occhio all'art 3 sec comma, al 67 e al 97 della costituzione, All'art 1 della L. 1 del/25/01/82, nonché al regolamento del consiglio di Roma Capitale, in particolare all'art 3 punto 3, e all'art. 7. Io preferisco pensare che se non avesse firmato non avrebbe avuto l'appoggio del movimento e di conseguenza la poltroncina sulla quale si è seduta. Però io sono malfidente ... si sa.
Io penso che la Raggi se ne sia fregata altamente del contratto consapevole del fatto che appena possibile se ne sarebbe scrollata di dosso gli effetti a suo favore. Solo una banda di pazzi può pensare di poter controllare ed eventualmente limitare i poteri e le decisioni del governatore della capitale, a mil avviso questa situazione nella sua interezza rappresenta il ridicolo, anche se i vincoli ci sono e ci sono sempre stati, formalizzarli con un contratto è a dir poco paradossale.
O li formalizzava o non si candidava. E se ora non rispetta l'accordo, penale a parte, perde l'appoggio del movimento. Ora se tutto questo lo sapeva e lo ha preordinato, significa che ha inc.ulato due volte gli elettori.
Non sono d'accordo! Chi ha sbagliato è Beppe Grillo e Casaleggio. Ora è facile parlare con il senno di poi. Lei non ha preso in giro i cittadini, semmai lo hanno fatto i 5stelle credendo di mettere al Campidoglio un pupazzo teleguidato da loro. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Quindi lei è la vittima? Cioè le hanno detto o dirmi o non ti appoggiamo e lei "integerrima" invece di dire ok fate quel che volete ha firmato. Quindi le "dimissioni" di Frongia e Romeo sono state decise in autonomia dalla bella Virginia e non sono state " imposte ". ? http://www.liberoquotidiano.it/news/roma/12254290/m5a-roma-raggi-grillo-casaleggio-retroscena-notte-drammatica-telefonate-disperate.html Nnamo bbene. Ciuchinoooooo ti ho detto mille volte che su Roma non hai il permesso di volare!
Fatti e misfatti Quindi ha fatto la burattina ... piuttosto che far fede a un contratto io la vedo come il voler rimanere seduta sulla poltrona.
Fatti e misfatti A volte proprio non capisci. Ha fatto quello che doveva fare. Però allo stesso tempo ha fatto capire ai suoi elettori che non è un "burattino" ha solo dovuto cedere ad un contratto assurdo firmato in precedenza. Poi senza che fai il veriginello, lo sai come ragionalo loro, se Grillo avesse dato la "scomunica" stile Pizzarotti, tutti gli sarebbero andati dietro.
Fatti e misfatti Ha fatto quello che le hanno imposto di fare a norma di un contratto assurdo. Ben avrebbe potuto dire pago e poi impugno il contratto, solo che così facendo avrebbe perso il simbolo con il quale è stata eletta. Ma il problema sta a monte. Se non avesse firmato con quale lista si sarebbe presentata? E sarebbe stata eletta? Lei sapeva le ovvie risposte e ha firmato perché le conveniva firmare.
Immagino che i suoi elettori siano felicissimi di apprendere ciò mentre dopo sei mesi di governo Raggi Roma continua ad essere un letamaio pieno di buche. Chi vive a Roma mi smentisca se sbaglio.
Io non ci vivo ma ci vado molto spesso, in media 2 volte a settimana. E purtroppo confermo che la città non è cambiata e parlando con chi ci vive e che l'anno votata la risposta è sempre la stessa. " tacci sua a leive a me che l'ho votata.... ".
Comunque vedo che la base grillina che partecipa al tread opera come i vertici del loro partito. Ad eccezione di qualcuno, tutti gli altri tacciono e lo zoccolo duro latita.
Vero, ma oggi è al M5S che conviene stare con la Raggi, non viceversa, tagliarle l'appoggio significherebbe IMHO perdere altri consensi, e non solo a Roma (che già di per se rappresenta in bacino elettorale non indifferente). Non ti smentisco, ma rivoterei Raggi ad occhi chiusi, non perchè sia la migliore delle soluzioni, ma semplicemente perchè dall'altra parte c'era il niente assoluto, quel niente che rappresenta coloro che per anni hanno devastato la città. Ora pensare che arrivi la sig.ra X o il sig. Y e sicoome è del M5S abbia una bacchetta magica in tasca e risistemi tutto quel che non va in un batter d'occhio, credo sia pura utopia, ma personalmente preferisco convivere con le buche spaendo che sta sfilando il giocattolo dalle mani dei soliti (compresi glia appalti tappabuche), piuttosto che vedere la buca davanti casa tappata con l'asfalto a freddo (per quel poco che dura) ed avere le voragini nel bilancio del comune. Ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così, e soprattutto non sono grillino.
Sinceramente,....quando tempo dai ancora la Raggi sindaco? Coloro che l'hanno votata credono/hanno creduto nei 5S ,...elettori delusi da tutte le parti,...non dimentichiamoci anche la Meloni e Salvini che l'hanno sostenuta e che ora ne vogliono la testa,... Ora come ora se si dovesse nuovamente votare Raggi - Giacchetti la Raggi tornerebbe a casa,... (non sono tifoso di nessuno,...voglio essere chiaro,...) Buona lettura ==> http://www.nextquotidiano.it/cosa-dicevano-marco-travaglio-raffaele-marra/
Se rifletto su quanto da te scritto mi vengono i brividi. Non perché tu o altri abbiate fatto questa scelta, ci mancherebbe altro, ma perché in Italia siamo arrivati al punto che si preferisce votare il meno peggio ed essere contenti che una volta eletti, non facendo niente, non vengano fatti ulteriori danni. Purtroppo questa è la situazione in cui la classe politica che ci ritroviamo ci ha messo. Tristezza vera.