Se chiedevo vuol dire che non ho letto e quindi non ero a conoscenza della cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so, ho specifico perché detto da me poteva sembrare una "panzana". Addirittura alcuni Big, dopo la riunione sono dovuti "scappare" per paura di essere fermati dai giornalisti. Io comunque io sto con la Raggi. Lei ci sta mettendo la faccia, sta tastando con mano quando sia difficile passare dalle parole ai fatti.
Secondo me, più che dell'illecito commesso da marra&c, bisognerebbe preoccuparsi del fatto che questi figuri sono stati "blindati ad ogni costo" dalla stessa raggi e da di maio contro ogni parere.. Ma perchè? Questa è la domanda: PERCHÈ? La motivazione più immediata che mi sovviene, è che dato che marra&c facevano parte della "virtuosissima" amministrazione alemanno e che la raggi è stata eletta anche grazie ai voti della destra "alemanna", questo accanimento a dover "piazzare in una buona posizione" certi personaggi, sia stato un "pagamento dovuto" da parte della sindaca, a chi ha lavorato per farla eleggere... Non dimentichiamo MAI (anche se molti elettori a 5 stelle lo hanno fatto..), che la raggi è di "scuola previtiana"...
Non ci sarebbe nulla di male se avesse fatto quello che dici. La politica è fatta anche di accordi "leciti " post elettali. Se vuoi governare è così, altrimenti si fanno solo chiacchiere. La Raggi, per prima, ha capito che per governare bisogna mettere d'accordo tutti quelli che ti hanno sostenuto.
Fatti e misfatti Lo so, sta di fatto che non era indagato né inquisito. Chi ha fatto parte delle giunte passate di Roma, di sicuro avrà preso il caffè con qualche delinquete. Questo però non fa diventare automaticamente impresentabili.
Fatti e misfatti Vero anche questo, come è vero che era comunque un dipendente del Comune, ma data la sua fama ed i consigli di chi a Roma lo conosceva, forse era meglio affidargli compiti meno "impegnativi" (imho). Ovvio che parlare a cose fatte è comodo, ma sono considerazioni che mi vengono ahimè.
Io sono d'accordo con te, la politica è sopratutto compromesso...Ma allora dove finisce la tanto sbandierata "integrità a 5 stelle" su cui hanno basato tutto il loro programma, se alla fine sono esattamente come gli altri? Torniamo sempre allo stesso punto: quando sono stati furbi a dire alla gente quello che voleva sentire, e a piazzarsi in posti con lauti stipendi alla faccia di tutto quello che hanno professato, rendendosi simili ai loro predecessori.. Nelle chiacchiere che si sentono in giro, c'è già un sacco di gente che si è parecchio pentita della scelta fatta nell'urna... Staremo a vedere..
Io Niko, a prescindere dalla appartenenza politica valuto le persone per quello che strasmettono. Se non ricordo male, da parte del movimento ci fu una scelta plebiscitaria nei confronti della Raggi. Ed ora, anche se ha commesso qualche "sbavatura" dovuta alla sua inesperienza politica, andrebbe sostenuta da tutti e non scaricata come un pacco. Magari, lei manco lo voleva quel ruolo, ma come avrebbe patuto tirarsi indietro dopo che tutti facevano il suo nome....
Non esageriamo però, Marra è stato arrestato per fatti accaduti quando il M5S quasi non esisteva. Discutibile la nomina, discutibile la competenza della Raggi, ma siamo lontani anni luce dalla corruzione politica di certi ambienti (almeno per ora).
Di base credo nella loro buona fede, solo che hanno esagerato un po' nelle aspettative che si sono prefissi. Per esperienza dico che nel parlare di cose alle quali non abbiamo mai ottemperato bisogna essere cauti, perché non è detto che il principio di base si sposi con la messa in atto.
Aggiungici poi che oggi il pidi (ex sinistra) è diventata la vecchia dici votata dalla crema italiana nella quale confluiscono anche i famosi elettori che si dichiarano "di destra" salvo poi adorare il panzanaro... E comunque continuare a fare il tiro al piccione contro la raggi non fa altro che allargare la forbice tra il m5s e l'establishment anche a causa della convergenza di TUTTI sul salvataggio di sala che, a differenza di marra, E' uno del pidi. @MaZu preparati anche tu a votarli !!!
==> http://www.ilgiornale.it/news/politica/ecco-vero-contratto-siglato-raggi-sugli-atti-importanti-va-1343516.html Se fosse confermato ,....come ho già espresso più volte...la politica italiana fa pena,....
[FONT=&]"[/FONT][FONT=&]non ha alcuna autonomia politica rispetto a Grillo, Casaleggio e a M5S[/FONT][FONT=&]."[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] Ma Casaleggio non era morto ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'erede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">