Odio citarmi... Ma considerato quello che si sta vedendo nelle amministrazioni a 5stelle, la mia frase "sono drammaticamente simili a chi li ha preceduti", mi pare azzeccatissima... Viva l'Italia. Viva la figa... Viva i 5 stelle... Viva chi ha il coraggio di votarli perché sono onesti...
Vero,...sia di Marra che della Muraro,..!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Solo che il PD/PDL esiste da decenni,...il 5S solo da tre anni,... Devono recuperare gli anni persi e ce la stanno mettendo tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come gli altri, si sapeva, non sono mica nati su marte. Solo i cri cri fissati erano convinti la minestra non fosse riscaldata, o il semplice cittadino che spera di buttarsi in politica per risolvere i problemi, si ma ..i suoi problemi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Asus zenfone 3
Spero tu non faccia parte di quelli che si professano assolutamente di "destra" ma poi pendono dalle labbra del panzanaro toscano amico di merdini...
Io voto chi ha un programma di governo decente e sopratutto fattibile. Della posizione non me ne frega nulla.
Al tempo quello di Renzi lo avevo letto e non mi sembrava male. Quello di Gentiloni lo devo ancora leggere, hai un link? Che non sia il Fatto Quotidiano.
Facile: copia-incolla e ce l'hai !!! Quindi a 27 anni sei uno dei rarissimi giovani che stà dalla parte del robinud che ruba ai poveri per regalare ai ricchi, nonostante abbia aumentato la vostra precarizzazione lavorativa con svariati milioni di vaucer ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello che ha ucciso la mia generazione sono i contratti a tempo determinato. Licenziato per ben due volte appena una settimana prima di diventare indeterminato. Altroché i voucher. Diversi miei conoscenti grazie ai nuovi contratti a tempo indeterminato sono riusciti a "stabilizzarsi". Quindi si, nella mia situazione ho avuto miglioramenti.
Non è lavoro stabile: passati 3 anni possono essere licenziati. Comunque puoi ammettere le tue simpatie per renzi, visto che non è un reato e siamo ancora in democrazia.
Il programma del PD era di Bersani, poi è arrivato Renzi che ha sostituito Letta, che ha sostituito Bersani, che alla fiera mio padre comprò...
Io sono buono, ma sostenere di aver scelto, approvato, votato o semplicemente letto il programma di Renzi è leggermente strampalato...