Fatti e misfatti | Pagina 6510 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.045
    7.328
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    Per i nipoti così a occhio con 4 mantieni semplicemente costante la popolazione quindi sono appena a +1 che non compensa neanche lontanamente per esempio i componenti del forum, per il consenso ricordavo giusto quindi di averlo dato quando ho fatto la CIE assieme a quello per la donazione degli organi.

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.044
    5.136
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Quindi quando hai tempo libero giochi coi soldatini... >8P

3. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.045
    7.328
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    Mai giocato con i soldatini, piuttosto facevo/modificavo barche e aerei

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.409
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ed e' proprio qui che sta il punto.... la legge da cui parte tutto pur con tutte le modifiche intervernute e' del 1941
    Millenovecentoquarantuno.
    Siamo nel 2025 il mercato audiovisivo e ancor più quello informatico sono cambiati.
    La colpa non e' certo e mi sembra di essere stato chiaro anche nei post precedenti della GDF che se un pubblico ministero gli appioppa un mandato di perquisizione naturalmente lo deve svolgere.
    E una volta tanto non e' nemmeno colpa del pubblico ministero di turno che impegna e fa impegnare tempo e risorse per andar a perquisire casa ad un ragazzo cresciutello che prova dei vecchi giochi su youtube.
    Il problema e' proprio la legge di fondo a cui non bastano aggiornamenti, ma va semplicemente abrogata e riscritta da zero.
    Imho essere costretti a sprecare soldi e risorse per proteggere il diritto d'autore di qualche gioco di 30 anni fa e' semplicemente assurdo.
    Imho persino il comandante della GDF che ha dovuto mandare gli uomini a far la perquisizione sarà stato seccato dal dover fare a meno di 4 uomini per una cazzata simile, che ok e' considerato un reato ecc... ma non lo dovrebbe essere e venir trattato al limite come un illecito amministrativo.
    Come se un comandante della municipale fosse obbligato a dover mandare 4 uomini dall'altra parte del paese per indagare su di un tizio che è entrato in ZTL senza permesso ( e' un paradosso ma se il codice della strada prevedesse l'ingresso in ztl come reato penale sarebbe un atto dovuto), e tutto questo in un paese dove vengono invece indagati dei CC che han inseguito qualcuno che non si e' fermato al posto di blocco.
    Veramente da un estremo all'altro.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.501
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    In realtà comunque di modifiche negli anni quella norma ne ha avute. È che comunque il diritto d'autore è sempre stato ben protetto da alcune lobby come quella dell'editoria.
    Ripeto, io sarei per una ampia depenalizzazione ma anche per regolare quel mondo social, popolato da gente che non capisce il mercato che si ritrova in mano

A cely piace questo elemento.
  6. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.044
    5.136
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Si ma mi ha fatto morire dal ridere il fatto che che li han chiusi dentro da remoto.:lol:
    Ah no, io al modellismo ci sono arrivato dopo. Prima un po' di "macumba" con macchinine e soldatini..:cool:

Condividi questa Pagina