PS quello esiste grazie ai 5S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( travaglio altrimenti che fa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Il fatto che strepitino non è un luogo comune, è un dato di fatto...Non è qualunquismo, è matematica.. Scusa, ma il 5 stelle governa (male..) 17 municipalità, alcune pure grandine, mi pare un discreto banco di prova per l'applicazione della trasparenza, l'onesta, ecc. ecc... Anche io rispetto il tuo... Sono loro che io non rispetto!!
A me non sembra che altri gruppi politici ci abbiano amministrato bene. Non mi sembra abbiano lasciato condizioni tali da cui ripartire in maniera facile e rapida. Prima di parlare di cattiva amministrazione io aspetterei un po più dei canonici 6/12 mesi.
Cioè mi stai dicendo che non sono stati originali e creativi, ma hanno solo copiato dalle bravate di due ragazzini senza patente ... mi dai una delusione
Scusa Niko, ma quanti mesi sono trascorsi dall'insediamento della Raggi (a te la conta...) ? Ad oggi ancora devono mettere in piedi una giunta,... Cioè ,..almeno la giunta,....non dico altro,... Pe giudicare una cattiva amministrazione concordo con te che si deve aspettare, ma qui,....dopo x mesi siamo ancora all'inizio e sentendo i romani ( ne conosco molti) che l'hanno votata non e' che siano rimasti contenti,..per non dire altro,...
Ho incominciato a selezionare i messaggi per un multiquote partendo da una lode a [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] (massima stima), per poi via via rispondere ai messaggi di risposta contraria .... ma ci hanno già pensato gli altri a farlo esattamente riportando ciò che avevo in mente. Mi fate sentire inutile e ciò è insopportabile. Provvederò a fare le mie rimostranze in apposito tread [emoji5]
Sto dicendo che tutto il mondo è paese, ed attribuire certe gesta solo ad una parte geografica del paese è abbastanza anacronistico, per non usare altri termini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Conviene a tutti prepararsi al m5s alla guida del paese, compresi loro: l'onda di piena, giorno dopo giorno inesorabilmente cresce nel paese REALE e l'establishment italico non fa altro che alimentarla: più vengono attaccati dai politici, i giornali, le tv, i soloni, la rete e più il loro consenso aumenta e non serve di certo un genio per capirlo. Ne vedremo delle belle da qui alle prossime elezioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prevedo guai per la Raggi. Ad onor del vero però i vertici del Movimento avevano chiesto alla Sindaca sin dal primo momento di rinunciare alla nomina dell'ex finanziere.
Abbi fede... "vedremo cose che noi umani non potremmo immaginare..." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 76% degli italiani al voto: erano anni che non si vedeva una partecipazione simile ed il 40% contro il panzanaro toscano nonostante avesse dalla sua parte tv, giornali, banche, guru di ogni tipo, nani e giocolieri (italiani e stranieri)... E lui che fà ? Invece di "redimersi" rilancia: non credo si tratti di fare la Cassandra ma più semplicemente di prendere atto che la GENTE il POPOLO ne ha le tasche piene di questa politica e quella precedente e che non gli resta "altro" da votare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Più attaccano il m5s è più aumenta il suo consenso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè votereste il M5S anche se fosse pieno di indagati e arrestati? E dopo venite a criticare il PD/PDL? Coerenza...
IMPOSSIBILE superare i veri maestri del pidi, pidielle etc: al momento sono avanti anni luce !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che vi state dando da fare con una media di due alla settimana...volete recuperare il tempo perso? [emoji16]
Guarda che non sono cri cri: osservo quello che stà succedendo e credo che ci vorranno non meno di 50 anni prima che il m5s possa raggiungere i "fuori quota" pidi, pidielle, etc. La tue simpatie su chi ricadono ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">