[MENTION=65013]MaZu[/MENTION]Ormai il pidi è diventato la vecchia dici: lo votano gli anziani, gli "altolocati" e quelli che si definiscono di destra, sperando, come ai vecchi tempi, che gli venga garantito un posto di lavoro, una pensione più alta e quant'altro continuando a riversare sul debito pubblico (i LORO figli/nipoti) l'onere di pagare DOMANI quello che loro OGGI si pappano. Il 60% degli Italiani si sono espressi e loro fanno finta che nulla sia successo: chiunque sia dotato di normali facoltà quando sarà ora di esprimersi, saprà bene cosa fare. L'esempio arrivato dal Sud fà scuola: nonostante il fiume di soldi elargito per comprare il consenso, il No è arrivato a valanga, specialmente dai giovani che non si sono fatti infinocchiare da un pagliaccio loro coetaneo. Nobis. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] il mio discorso era più complesso, ma va bene lo stesso Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Certo, il discorso era più complesso, ma partiva dal giudizio dato ad un esponente politico ospite in un programma tv.
Staisereno: il m5s vincerà a mani basse, con qualunque legge elettorale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto firme false anche a Siracusa, stavolta però è coinvolto il Pd e liste ad esso collegate [emoji51]
Continuo a credere che comunque non siano loro la soluzione agli italici problemi. Ci vorrebbe un epocale ed imponente cambio culturale, ma qui entriamo davvero in un campo altamente demagogico.
intanto le fiamme gialle in attesa di farvi visita in parlamento, sono venuti a trovarvi nella vostra Stalingrado. http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/15/news/campidoglio_inchiesta_nomine_raggi_perquisizioni-154156961/?ref=HREA-1
Non sono grillino ... non ti ho risposto solo perchè mi sembrava che fosse tempo perso ... - - - - - aggiornamento post - - - - - Parole sante ...
Altre parole sante ... A partire dai 140 milioni di € per i forestali della Calabria che in oltre 7.350 "manutengono" (cioè giocano a carte in un capanno, vedasi servizio delle Iene) 220 mila ettari di area boschiva, mentre (per esempio) in Veneto in circa 500 ne tengono quasi il doppio (420 mila) ... e qualcuno qui dentro tempo fa ha anche avuto anche il coraggio di dire che il nord sfrutta il sud ... - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo sull'imponente: resta comunque un fatto che il m5s sia rimasta l'ultima alternativa da provare prima del totale disfacimento dell'ordine costituito. Butto la una previsione: col proporzionale il m5s è in grado di arrivare se non superare il 40%, mentre col ballottaggio.... gli piace vincere facile col 60%. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non saranno FORSE la soluzione, ma sono gli ultimi da provare...
==> http://www.unita.tv/focus/banche-la-brutta-figura-di-di-maio-a-otto-e-mezzo/ Mah,... Come si dice ,..So ragazzi ==> http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/15/news/roma_manzin_consulenza-154149267/?ref=HREA-1
Non le riporto neanche più queste cose, ne ho sentite talmente tante Non sanno un tubo né di geografia e né di quello che trattano in aula. Io ormai mi limito agli svarioni della lingua italiana, visto che almeno su quelle gaffe qualcuno li difende Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Azz, e il Fatto Quotidiano passa per giornaletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu non vedi il problema reale...Questi """""Politici a 5 stelle""""" (volutamente tra molte virgolette..) si comportano SEMPRE come sono stati abituati sul web, nei loro blog, e nelle migliaia (miliardi?) di interventi che hanno fatto sui social network e nei forum, cioè: urlano, strepitano, leggono trafiletti e li riportano sui loro walls come sacrosante verità (tipo il "favoloso pacchetto azionario della boschi, del ragguardevole valore di un migliaio di € in ribasso e pure fagocitato dal crack..); da quei walls queste notizie vengono riprese dai loro adepti e riportate con il megafono, e magicamente grazie(?) al web, il favoloso "Patrimonio boschi", passa dal millino reale, alla proprietà della banca... Sai, tanti anni fa, quando decisi che occuparmi di IT sarebbe stata una buona idea, mi rendevo conto delle potenzialità di questo ambiente sconfinato, alcuni anni dopo, mi resi conto anche che questo ambiente sconfinato sarebbe stato molto pericoloso nelle mani sbagliate, oggi, che il solo fatto che io possa enunciare a memoria la prima e la seconda legge di Moore, mi rende un "fossile informatico": vi spegnerei i server... Fino ad ora, la linea "politica" dei 5stelle è stata solamente accusatoria (han dato dei ladri a tutti e basta, e con giusta ragione..),non hanno fatto nulla di tangibile, quel poco hanno amministrato lo hanno fatto male, chiedono "trasparenza" e non la danno... Ma non stanno più dietro ad una tastiera, dovranno dimostrare quello che valgono, e da quel che si vede, valgono poco senza un monitor davanti, e sono drammaticamente simili a quelli che li hanno preceduti... Che governino, ma voglio paola taverna al tesoro, di battista agli interni, e marco zullo all'ambiente...
E non venirmi a dire che sono napoletani in trasferta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/10/24/news/il_furto_del_car_sharing_e_un_gioco_virale_nel_mirino_le_500_di_enjoy-150479888/
Anche il tuo intervento può essere visto in ottica qualunquista. Soliti luoghi comuni, sono brutti, urlano e dicono sempre no. Peccato siano all'opposizione e da li e un tantino difficile fare qualcosa di tangibile e visibile. Rispetto il tuo punto di vista, ma sinceramente mi sembra sia abbastanza distante da una visione obiettiva del microcosmo 5 stelle.