Quindi mi stai confermando che anche loro pur di avere consenso fanno solo "chiacchiere". Questo per te è già un passo avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al movimento NON serve fare nulla di eclatante: basta lasciare che l'egosmisurato del pagliaccio toscano faccia il suo corso... 19 milioni e mezzo di italiani sono stati presi a pesci in faccia dal governo "renzi bis senza renzi" con il plus della gelatinosa promossa a fare la spiona: sono abbastanza sicuro che di tutto questo molti Italiani se ne ricorderanno al prossimo giro.
Il 4 dicembre mi sembra che TANTI che NON votavano più da tempo, si siano ben ricordati al punto che sono TORNATI proprio per esprimersi sul panzanaro... Spesso gli italici sono smemorati, ma NON sempre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se lo capisce pure lui... http://www.huffingtonpost.it/2016/12/12/dalema-governo-gentiloni_n_13585502.html
Grillo, salvini e meloni....Loro si che sono la soluzione!!! Sopratutto salvini, che con il suo grande bagaglio culturale da statista puro, e l'alta considerazione che hanno di lui in Europa, è il premier ideale per un paese che è diviso culturalmente, politicamente, ed economicamente... E anche la meloni non mi sembra da meno, già me la vedo a colloquio con Xi Jinping mentre gli illustra i grandi vantaggi economici che potrebbe trarre la Cina dall'importazione della "coda alla vaccinara e der vino de li castelli che è a morte sua.." Sui 5 stelle, preferisco non pronunciarmi, ancora non si sa se il premier sarà "congiuntivo selvaggio" di maio, o "coerenza" di battista...
Riesci ad essere così preciso anche sugli altri esponenti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senza alcun problema...Li perculo tutti indistintamente... Ma con quei 4 mentecatti che ho citato sopra è come sparare sulla croce rossa... Uno ha fondato i giovani comunisti padani, ed ora sta più a destra di goebbels, una banderuola segna vento sarebbe stata ideologicamente più stabile... O semplicemente più onesta, ma sopratutto non andrebbe in giro per l'Italia (con uno stipendio da 20 sacchi al mese) a cercare consensi nel modo più vile possibile: dicendo alla gente quello che vuol sentire, e mai la verità... La meloni... Ha la personalità di un'acciuga e l'autorevolezza del cavalier king di mia sorella, ma ha anche dei lati meno positivi: è fondamentalmente onesta e questo è il più grosso difetto che può avere un premier, ed ha l'elasticità mentale di un paracarro di granito. Per nostra fortuna, conta come il 2 di picche a briscola, quando la briscola è quadri... I pentastellati di+di.. Che vogliamo aggiungere? Furbi... Molto... Fanno benone.. Prima erano solo degli ambiziosi disoccupati, ora, male che gli va, gli si prospetta una carriera che garantisce un sacco di denaro e pochissimo lavoro (raggi docet..).
Del PD o di renzi? Di renzi, credo abbia detto tutto crozza, io vorrei aggiungere solo che se non avesse avuto un ego cosi grande, da dover comprare un garage per mettercelo, probabilmente sarebbe ancora premier, perchè: (e qui citiamo un italiano che non tutti apprezzano, ma che fu un politico di livello mondiale..) "Il potere logora chi non lo ha.." Del PD, cosa potrei dire? Comincerei con il fatto che voi li chiamate "I Comunisti !", ma io non l'ho più visto da anni uno di sinistra in quel partito... Li, sono rifluiti tutti quelli che stavano nella "sinistra" del partito delle libertà, mica il comitato di rifondazione di Sesto S.Giovanni.. Come può essere definito "partito di sinistra"? Probabilmente Chiang Kai-shek potrebbe definirli "di sinistra", anche Attila potrebbe, già Göring, personaggio infido e dotato di ego formato zeppelin, quindi loro sodale, non potrebbe... Alfano invece... Alfano.... Hahahahahahahahaha
Quindi facciamo il punto della situazione tutti quelli qui dentro che denigrano qualcuno non sanno indicare qualcuno di buono quando qualcuno indica qualcuno di buono non sanno fare altro che denigrarli ma allora la vostra soluzione qual è? E alla prossima elezione chi si vota? Chiedo perché da dietro la vostra tastiera siete tutti statisti affermati ma poi alla fine della fiera all'atto pratico l'armata brancaleone insomma...
Qualcuno si è AUTOconvinto che sono financo onesti e sinceri... ps: ma sai, sono quelli che poi si dichiarano di destra... - - - - - aggiornamento post - - - - - Il mio pensiero lo conosci: orefizi turati e vai coi cri cri !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto guardando il tg3 (poi non dite che non sono di larghe vedute) ... A Napoli si sono inventati l'ennesimo business creativo ... fottersi le auto del car sharing : http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/ladri_enjoy_fiat_500_roma-2140288.html E' inutile, a creatività i napoletani non li batte nessuno Hanno portato ad un nuovo livello il concetto di "condivisione" ... perchè condividere solo l'auto e non anche i pezzi di ricambio ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Credo che tu non abbia bene in mente cosa significa governate una nazione. Dalla Annunziata un altro tuo beniamino, preso di petto non è riuscito a coniugate un verbo. Ripeto; quelli come te che dicono, ma si tanto peggio di cosi non può andare ed allora votavo 5 stelle non hanno capito un tubo di cosa sta accadendo nel resto del pianeta. Il mondo purtroppo è in declino e chi pensa che un partito o un leader possa farci tornare agli anni Novanta è solo un cretino. E poi; quello che mi fa incazzare dei tuoi amici è l'illusione che stanno dando a milioni di persone. Ecco, questo è insopportabile. Bisogna stare con i piedi per terra, né Salvini, né Di Battista e né la Meloni riusciranno a far ritornare il lavoro in Italia. Abbiamo voluto la globalizzazione ed il libero mercato e queste sono le conseguenze. Tornando al lavoro; molti giovani sono disoccupati perché a parte qualche imprenditore che cerca schiavi e non operai, la maggior parte preferisce assumere uno straniero in quanto rende di più. E' brutto dirlo, ma i nostri ragazzi hanno poca confidenza con i lavori pesanti. Molti si chiedono perché non esiste piu' il partito comunista o quello che ne è scaturito dopo la rottura di Occhetto e la risposta è semplice, non esistono più gli operai di una volta. Appena finita la scuola, lavorai un anno per una ditta cuscinetto dell'Olivetti e nel parcheggio tra 50 auto l'unica che fuori dalle righe era una Opel kadet GSI.Ora invece se vai in una azienda e guardi le vetture parcheggiate, potresti tranquillamente confondere il titolare per l'operaio e viceversa. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ci sei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedi che ho fatto bene a darti del grillino, mi fai dare le domande e poi non rispondi.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Una cosa bisogna dirla. Redi è tornato è questo è un fatto, ed ero anche quasi convinto avesse finalmente cambiato l'iPad, il che sarebbe stato un misfatto... poi ho letto Occetto invece di Occhetto e mi sono tranquillizzato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]