Fatti e misfatti Quelli che sbraitano al colpo di stato e che la volontà popolare non é stata rispettata Ha mantenuto la parola, avete scritto per pagine che non si sarebbe dimesso ed ora non ti sta bene? Cameron era a favore dell'Europa, mentre il popolo si espresso contro! Ora ti è chiaro? A me sembra chiara, stai dicendo "panzane" come gli esponenti di lega, pdl e m5s Balle balle, i primi tre non di sicuro. Dopo Berlusconi infinocchio Campi e fece mettere il nome del candidato sulla scheda, ma è solo una pagliacciata. Noi siamo e restiamo una repubblica parlamentare Ripeto, nessun governo è mai stato eletto dal popolo, ma se ti fa piacere crederlo buon per te. A forza di prendere in giro il popolo state aizzando gli animi della povera gente .....
Qua dentro non ricordo di aver visto nessuno sbraitare al colpo di stato ... 1 - ha mantenuto una parola che lui stesso si era rimangiato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 - io non ho scritto per pagine che non si sarebbe dimesso, ero pure bannato prima del referendum 3 - perchè dici che non mi sta bene ? L'unico motivo per cui potrebbe non starmi bene è essere preso in giro da un presidente del consiglio che dopo aver tentato di rubarsi il senato adesso si è fintamente dimesso perchè pensa che così arriverà alle elezioni senza il peso delle minkiate che ha fatto ... Quello che ha fatto Cameron mi è chiaro ... è cosa stessi intendendo tu che non lo è ... Hai chiesto "Cameron si è dimesso ?" ... come se la risposta fosse "no" ed avvalorassee la tua tesi che un leader non si dovrebbe dimettere per un referendum ... fatto che peraltro come detto è assodato. Ti faccio presente che stai chiaramente scrivendo sull'onda della rabbia e francamente non è sempre così chiaro dove vuoi andare a parare Più in generale sembra che tu ti accanisca con gente "che sta qua" (nel forum) per cose che evidentemente ha detto "gente che non sta qua" ... mi pare di capire, in particolare, esponenti del M5S o della Lega ... Appunto Quindi stai dicendo che quelli che votavano Berlusconi non volevano Berlusconi come presidente del consiglio ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi spiace Redi ma l'hai preso proprio male questo esito referendario, la bile ti sta corrodendo la lucidità mentale E fin qua ... Questa è un po' un'esagerazione demagogica, ma vabé ... Lo ripeto ... stai viaggiando su un binario tutto tuo :wink: Ma "state" chi ? Perchè ce l'hai con me ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Alebmwx3 @MaZu @F18 non trovate quantomeno "bizzarro" che TANTI utenti che si professano di "destra" siano poi degli indefessi sostenitori del pagliaccio toscano ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mariettto fai da bravo, sei mai entrato in una sezione msi all'epoca o più recentemente altre realmente di destra? hai mai fatto qualche manifestazione di dx, raccolte firme per l'idea in cui credevi, o organizzazione volontaria, dato qualche soldo per pagare l'affitto della sezione o altro? ...non valgono cose inutili come like su faccialibro o roba alla nap@lm di crozza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono nato di Dx, preferisco e di parecchio renzi alla finta DX del "nanoantiintercettazioniemignottoni" o del CluB m5s propaganda e fuffa. Renzie nonostante il partito pd, è più a destra di molti altri, ed ha fatto cose positive.... vediti qualche grafico, non credere a faccialibro. I primi grafici mostrano quanto la produttività fosse al palo in Italia da tempi immemori e quanto prima di Renzi sia cresciuto il costo del lavoro (purtroppo non c'è il dato assoluto). Poi si vede la pressione fiscale totale sulle piccole medie imprese negli ultimi anni (picco assoluto con l'IMU di Monti e poi discesa con Renzi). renzi ha agito sul costo del lavoro e la tassazione, dando i risultati visibili sul PIL reale nell'ultimo grafico e nella manovra 2017 c'è un ulteriore taglio di 3.5% di Irap e IVA non aumentata
Io parlo per me e non per gli altri. Per quanto mi riguarda non sono sostenitore di nessuno.... questo concetto non ti appartiene vero? Troppe volte mi ha deluso la lega, forza italia e AN dove votavo Fini prima che anche lui mi deludesse del tutto. Io sono sostenitore solo di un programma di governo e anzi visto che mi disgustano più o meno tutti i programmi in campo sono sostenitore del meno peggio.... in questo momento l'unico che aveva un programma con delle riforme sensate a mio modo di vedere era Renzi. Gli altri parlavano solo di aria fritta e facevano demagogia. Cosa che non ho mai potuto sopportare (forse perchè io il famoso ciuchino non l'ho mai visto nonostante tutti continuassero a dirmi è li è li non lo vedi?.... e io no uffa non lo vedo ) Anche per questa ragione sarei felice di vedere un governo dei pentastellati per vedere se loro sono capaci di fare qualcosa di buono.... purtroppo sono un pò prevenuto e temo che la cosa in cui siano più bravi sia "parlare" e non agire e agire bene.
Quoto più o meno tutto (Fini compreso), tranne il Renzi salvatore della Patria con le sue riforme. Per il resto, e mi ripeto, credo abbia sbagliato lui a personalizzare così tanto il referendum. Per me, se non l'avesse fatto, poteva arrivare tranquillamente a fine mandato.
MA perchè esiste ancora una destra???? Ricordo i bei tempi andati quando risultavo segnalato alle fdo perché ero iscritto al FDG. Ora è tutta fuffa. Nessun valore nessuna ideologia, niente di niente. Oggi abbiamo la nipote Mussolini che sembra una macchietta di se stessa e un la russa che fa ridere (anche se è ancora il meno peggio nella compagine). Grande tristezza e grandi rimpianti (anche delle notte prese e date in piazza San Babila). Non mi resta che quotare i precedenti messaggi di thriller, Steve e niko.
certo che se quei grafici sul pil sono corretti, ci sarebbe da mettere in galera quel disgraziato di monti e tutti quelli del suo governo, perchè il danno che avrebbero creato supera quello di qualsiasi criminale (danni patrimoniali, anche se comunque parecchia gente al suicidio ci è arrivata in quegli anni). comunque, secondo me renzi ha provato con la classica mossa estrema: si è accorto che bene o male sarebbe saltato comunque a breve, ha tentato il tutto per tutto: se andava bene creava il primo regno di Renzi I, in caso contrario avrebbe avuto la possibilità di andarsene con stile, rispettando la parola data, anche se per l'unica volta da che è arrivato a roma. In sostanza, ne usciva vincitore comunque, un po di più o un po di meno a seconda di cosa aveva in mente veramente. Per quanto riguarda la vera Destra, come del resto la vera Sinistra, io credo che ci possa essere vero confronto e veri programmi anche senza rompere vetrine e incendiare auto.....anzi, sono cose che portano ad estremizzare le posizioni, rifiutando a prescindere qualsiasi spostamento dalla propria convinzione. Che non può essere corretta al 100%.
Da come vi esprimete, sembrate VERAMENTE convinti che il pagliaccio toscano sia il meno peggio. Correggetemi se ho capito male, grazie.
Rispondo per me e non per gli altri..... Aiuuutttoooooooo ma come si fa ad avere a che fare con te? Non me ne frega niente di Renzi. Capisc? La persona Renzi mi sta altamente sulle palle.... lo trovo arrogante e abbastanza ridicolo sopratutto quando cerca di parlare in Inglese (poveri noi). il programma che aveva messo insieme secondo me nonostante non fosse sicuramente il salvaitalia era l'unico ad avere un minimo di senso. Gli altri facevano solo gli oppositori e io non sopporto chi critica in maniera non costruttiva. Quando toccherà agli altri se faranno altrettanto avranno il mio appoggio. Spero di essere stato chiaro perchè onestamente non mi piace molto parlare di politica.