concordo. in effetti la sinistra non è “per la cultura” in sé: è per il controllo culturale, che è ben diverso. per decenni ha occupato cattedre, redazioni, teatri e tv non per amore del sapere, ma per esercitare egemonia. praticamente hausato la cultura come clava ideologica, non come spazio di libertà. la destra ha spesso delegato o disertato, èvero, ma la riforma gentile — purcon limiti storici — secondome fu una delle più alte espressioni di visione educativa sistemica mai viste initalia. non servono etichette politiche per riconoscerne ilvalore: piuttosto, se oggi qualcuno confonde i social con òa pedagogia, il problema nonè la destra ola sinistra, ma il tracollo dell’intelligenza.
Ma secondo te qualcuno va a teatro a vedere spettacoli brutti? Qualcuno va al cinema a vedere film brutti? In nome dell'ideologia? Beh personalmente non ci credo. La TV negli ultimi 30 anni è stata completamente berlusconiana quando era al governo e per metà quando non lo era. Io tutto questo monopolio della sinistra non lo vedo.
Io la ignoro bellamente. Mi preoccupano i bombardieri e missili a tiro di Cina... C'è qualcosa che non sappiamo ?
Vedere una casa automobilistica cinese lamentarsi della concorrenza cinese è quasi surreale: BYD dice che per ogni veicolo che sforna i concorrenti cinesi ne sfornano immediatamente uno di pari categoria, più grande, ad un prezzo più basso. Ben svegliata cara BYD. E nel frattempo a maggio la Tesla Model Y è tornata ad essere in testa alle classifiche di vendita in Cina.... sarà per questo che BYD si lamenta?
Il cane, anzi il dragone che si morde la coda. Ps. Son su alle 4:00 di notte causa temporale allucinante.
Certamente, ed il nome dell'operazione la dice tutta. Alcuni corrispondenti accreditati affermano che la guida spirituale iraniana si è rintanata nei bunker, non solamente per scampare ai missili, ma anche per paura dei suoi oppositori. Si, senza sottovalutare il fatto che i sunniti rappresentano la maggior parte dei musulmani
Il che però conferma che nemmeno loro potranno reggere a lungo questa strategia di dumping per conquistare i mercati annientando la concorrenza. Se la UE fosse un po' meno miope potrebbe provare a cambiare i piani per l'automotive o per lo meno ritardarli di una decina d'anni, ma invece.... Che succede? Ti sei trasferito a Tel Aviv?
Temporale, non bombardamento.. Qui i temporali sono una cosa seria, mica acquetta.. Chiedi a @Scrondo ..
In realtà anche qua ieri in A14 all'altezza di Cesena si andava a 30km/h e non c'era modo di vedere più in la di qualche metro da tanta acqua che veniva giù.