Crea una bella macchia sull'area e mettici un cartello "Pericolo! Area soggetta a caduta sostanze acide".
Ci sono queste, e hanno il telecomando.. https://www.manomano.it/p/vevor-blo...tteria-non-inclusa-58512600?model_id=61242211
In texas magari anche sparargli e non alle gomme qui lo sai e' moooolto diverso Ecco proprio quelle che gli volevo consigliare anch'io e non costano nemmeno care.
Beh non esageriamo. Comunque chiami la polizia e gli trainano la macchina. Dipende dallo stato ma generalmente è cosi.
Eh, ma lì la proprietà privata è (giustamente) sacra: qui, se qualcuno dopo aver parcheggiato sulla proprietà di @070 dovesse scivolare uscendo dall'auto, gli devi pure pagare i danni.
Non sempre è così. In certi stati i proprietari di case vuote in vendita le han viste occupate abusivamente dagli squatters che mostravano alla polizia falsi documenti di acquisto/affitto. La polizia in questi casi non può far niente, perchè, sempre in base alle leggi vigenti nello stato, questa gente va sbattuta fuori da un giudice e ci vogliono mesi e spese. Motivo per cui questi delinquenti chiedono una "buonuscita" per andarsene. Questo perchè in certi stati hanno emanato leggi che a momenti proteggono più gli squatters che i proprietari, e guarda caso sono stati governati da democratici, cioè California, NY, Colorado, etc. Poi non si lamentino se perdono le elezioni. In altri stati, vedi Florida, basta firmare due fogli, la polizia controlla i records presso la contea, verifica chi è il vero proprietario e in due giorni sbatte fuori (o "dentro") gli abusivi. Quindi é solo una questione di volontà "politica" di affrontare la questione.
Se i problemi si risolvessero sbattendo fuori persone dalle case occupate, lo farebbero tutti. Mi chiederei cosa fa poi quella gente quando la sbatti fuori.
Mah c'è occupazione ed occupazione, un conto è quando un gruppo di disperati occupano un edificio pubblico abbandonato da anni, tralasciando il discorso delinquenza organizzata che spesso sta dietro a queste occupazioni di massa, un conto quando occupano l'abitazione privata di un povero cristo che magari è stato 2 mesi in ospedale o semplicemente non ha trovato un affittuario affidabile. Nel primo caso effettivamente per sbatterli fuori andrebbe prima trovata una soluzione alternativa, anche per dare smacco alle eventuali organizzazioni criminali che stanno dietro all'occupazione, nel secondo cavoli loro.
A proposito di "Infotainment" da auto, forse un po' eccessivo, e comunque: me le ricordavo più piccole le Smart..
Praticamente è una jeep. Per replicare la prossima jeep dovrebbe essere più o meno come un Hummer h1 PS per linfotaiment il passaggio successivo sostituire il parabrezza con un OLED curvo alla faccia del hud
A volte nei dibattiti sento politici che fanno discorsi che alla fine si riducono a "il fine giustifica i mezzi". A volte questo può essere pericoloso perché se lo stato di necessità può giustificare qualche azione tipo l'occupazione di una fabbricato chiusa da anni, non vorrei che giustificasse pure il "prelievo" dal mio portafoglio ... Allora ha ragione De Meo quando dice che facciamo auto troppo grandi. A me è venuto in mente il caso VW. Negli anni 70 faceva i la golf che era l'auto piccola . Poi è aumentata e si sono resi conto che non avevano più un'auto piccola e hanno fatto la polo, che crescendo crescendo ha lasciato il posto alla up. Tra poco vedremo un'altro modello perché pure questa sta crescendo . ..
Ma a me interessa la foto reale di un tale "Profeta" alla guida della sua microcar... Una immagine che mi dimostri quanto sia "Intelligente" questa sua teoria... Non un frutto della fantasia
In una intervista diceva che le citycar sono troppo grandi e con un mucchio di roba che non serve se non a far aumentare il prezzo. Faceva esempio che un mantenimento corsia costava 400 euro che su un'auto da 60mila era irrisorio ma su una da 15mila incideva molto Se penso che la 3 compact che avevo sarà stata poco più di 4 metri ora una serie 1 è quasi 4,40m
Se mi parli di case abbandonate occupate abusivamente, queste dopo un tot di anni diventano di loro proprietà ma non stiamo parlando di questo. Se invece ho una casa in vendita perché mi servono soldi e qualcuno la occupa per viverci gratis e per trarne una “buonuscita “ e lo fa di “professione” , cosa gli succede quando lo sbattono fuori è l’ultimo dei miei problemi visto che ho già avuto abbastanza danni.
Io non parlo di te ma dello Stato, della società. Se uno non ha i soldi per la casa e manco per l'affitto, deve andare sotto i ponti? Morire di freddo? Penso di no. L'housing sociale è un tema che mica mi sono inventato io.