Fatti e misfatti | Pagina 6403 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.581
    8.295
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Non so che dirti...
    Quando sono tornato dal Texas, a casa avevo solo la GLA che usava la Pina, dato che prima di partire mi ero venduto la mia F30 che ormai aveva qualche annetto e qualche km, ma soprattutto per non lasciarla inutilizzata 10 mesi in garage...
    Quando sono tornato, io ero a piedi, e ho deciso di comprare una Q5 ibrida come quella che avevo in dotazione negli USA, che mi era piaciuta parecchio, quando sono andato a chiedere in concessionaria (Fratelli Giacomel) per comprare un "nuovo", mi hanno dato dai 12 ai 15 mesi di attesa...
    La mia risposta è stata:

Ma siete pazzi?
    Voglio comprare un suv audi "medio", che uno stabilimento ci potrà mettere qualche giorno per assemblarla, mica una Pagani fatta da artigiani...
    Ci mettono meno a consegnarmi un M-346...
    Io la macchina la ho bisogna ORA, non tra un anno..

Allora mi hanno proposto una aziendale di 9 mesi, con 6000km, con la stessa motorizzazione a cui ero interessato, più o meno lo stesso allestimento, ma di un altro colore, e l'ho presa, pagandola quasi come una nuova...
    Idem il mese scorso quando ho deciso di vendere la GLA e comprare la G21...
    Sono andato in concessionaria (autotorino), ho chiesto lumi su un'auto nuova, e mi hanno detto: dai 9 agli 11 mesi di attesa...
    E non avevano neppure una ibrida usata "decente" da propormi...
    Al che sono tornato a casa, ho spulciato su internet e l'ho trovata a Mantova (BMW Dinamica), 6 mesi di vita, 3500km, bell'allestimento, colore che mi garbava, ho telefonato e l'ho presa, pagandola sempre "troppo", ma perlomeno l'ho avuta in 8 giorni...
    Dove finiscano le auto nuove che producono in Germania lo ignoro, sicuramente non le vendono a me...

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.272
    12.132
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Poi si lamentano dei cinesi ma quando un paio di mesi fa ero quasi deciso a prendere la omoda 5 son andato a provarla e ne avevano parecchie, nuove, in pronta consegna ovvero una settimana idem la jaecoo 7
    Poi non l'ho presa perché ragionando mi son reso conto che tanto farebbe la fine della E60 chiusa in garage minimo 300 giorni all'anno.

A Scrondo e labrie_it piace questo messaggio.
  3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.791
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    Non so l'altra ma la Omoda è una signora macchina per quello che costa

A cely e Scrondo piace questo messaggio.
  4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.581
    8.295
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Sono assolutamente d'accordo, e le BYD seal ibride, se non fossero fatte in Cina, ma uscissero da uno stabilimento situato in una qualunque regione teutonica, costerebbero 80 sacchi come minimo...

P.S.
    Nel frattempo...
    L'india annuncia una specie di "Operazione Speciale" (oggi va di moda cosi...), e lancia missili sul Pakistan..

https://x.com/AdityaRajKaul/status/1919850843186331906

https://x.com/clashreport/status/1919852287612060131

https://x.com/LvivJournal/status/1919853767484232098

Cioè..
    In tutto il pianeta, si lanciano missili come se fossero palle di neve, e NOI europei, non ci dovremmo riarmare?
    Bho...

Ultima modifica: 6 Maggio 2025 alle 22:47
    A cely piace questo elemento.
  5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.791
    25.107
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    India e Pakistan sono Paesi in guerra. A memoria non è stato neanche firmato un trattato di pace dall'ultima volta che se la sono dichiarata. Hanno giusto qualcosa in sospeso e qualche testata nucleare a testa.
    Non li invidio di certo

Condividi questa Pagina