Ma no, accade per l'allineamento astrale della costellazione di Orione che si tromba Cassiopea. Senti, ma se tu vai a fare la spesa dal pizzicagnolo e il pizzicagnolo sbaglia sempre a darti il resto a suo vantaggio, secondo te è casualità? Non ti viene il leggerissimo sospetto che il pizzicagnolo tiri a fregarti? Puoi rimuovere tutto quello che vuoi, ma se hai una serie di massimi relativi decrescenti, e il punto di partenza è più alto del punto di arrivo, la freccetta solo quel senso lì può avere. Spiace
@Scrondo dai un'occhiata agli interni Bmw serie 3 2025 (quella che hai preso tu): https://cars.usnews.com/cars-trucks/bmw/3-series/photos-interior e a quelli di questa Buick Envision.. https://www.buick.com/suvs/envision/gallery
Anche chi pensa che la terra sia piatta, che i vaccini servono a inoculare il grafene, che Putin sia una brava persona pensa di saperne più degli altri. Sempre.
E che vuoi da me? Se frequenti chi ha queste convinzioni sarà mica colpa mia? Nel frattempo, uno che diceva che il dollaro avrebbe perso verso l'euro sembra che avesse ragione. Ma è sempre la congiunzione astrale
Macchine diverse.. Ma preferisco quelli BMW... Più "puliti"... Teutonici.. Quelli della buick sono simili a quelli delle koreane o giapponesi di lusso.. Belli, sia chiaro... Ho colleghi che hanno sportage ibride e suv lexus che dentro sono veramente fatti bene, ma non te li regalano mica, ci mancherebbe che fossero "Brutti"... Per curiosità: quanto costa quella buick? P.S. https://x.com/P_Kallioniemi/status/1907759698171846783 P.P.S. https://x.com/saintjavelin/status/1907416693032333342 P.P.P.S. Speriamo che trump duri, magari con un terzo mandato... https://armyrecognition.com/news/ae...s-us-policy-changes-weaken-longtime-alliances
Nella gamma Buick non mi pare che vi siano ibride o elettriche. Quella è una Envision 2.0 turbo AWD che parte da $38k e arriva a $48k. Hanno già una buona dotazione di serie. Dai un'occhiata qui se ti si apre: \https://www.buick.com/suvs/envision/build-and-price/trims/features/456479
48k in $ sono più o meno 45k in €.. Mi pare un costo adeguato per quell'auto... Ne particolarmente alto o stranamente basso, giusto, lo definirei.. Ma il "furgone per le consegne" ce l'ho già... Quindi continuo a preferirgli la mia g21
Ma io non volevo farti prendere un altro furgone anche perché non so nemmeno se si trova in Italia. Volevo solo sottolineare la somiglianza degli interni... Poi, la Buick è un'auto per noi boomer, che vogliamo sentire ancora "'l mutur" che fa "vrroooom vrooomm", non per voi "giovani" che guidate quelle elettriche con quel rumore da tram degli anni '60 che ci manca solo più la manovella...
Non credo che importassero le Buick prima dei dazi... Non credo che lo faranno adesso... E comunque, le mie auto i motori li hanno, e pure piuttosto potenti, e in più sono elettriche... Non fanno bruum bruum perché le voglio silenziose, ma a quelle auto americane li: "digli di venire"... Che qui oltre ai rettilinei abbiamo anche le curve...
E pure un fottio di multanova.... Comunque le rotonde bisogna essere in grado di farle... Sai quanti vanno dritti?
in autunno inverno più che di farle bisogna essere in grado di vederle Quest'inverno ho ribeccato un paio di nebbioni che erano anni ed anni che non beccavo. Mi ricordo una volta tornando da Vigevano seguivo cosi attentamente quello davanti a me che sembrava conoscere bene la strada che son entrato dietro di lui nel suo cortile di casa
Non penso proprio che quelle macchine abbiano difficoltà a far le curve, semmai i loro proprietari visto che l’età media è sui 70 e non hanno forse mai superato le 60 miglia/h. Comunque, per quanto riguarda me, dopo 45 anni di curve e dislivelli collinari con la neve e quant’altro, ho già dato e non mi è parso vero di aver tutto dritto e di non dover cambiare freni dischi e pneumatici ogni 5 minuti. Le uniche curve che mi interessano ancora son quelle delle donne, le altre ve le lascio mooolto volentieri!