Però me lo devi spiegare cosa c'entra il sindaco con la PS... Che è competenza di prefetto e ministro... Io butto li un sospetto: E se la destra, a cui compete la gestione degli strumenti, stesse VOLUTAMENTE ignorando eventuali problemi di sicurezza milanesi per screditare l'attuale amministrazione e cercare di rompiazzarla alle prossime elezioni i, parrebbe cosa strana?
Posso dirti con assoluta certezza che nemmeno alle aziende statunitensi stanno bene i dazi. L’unico che li vuole è Trump.
Nessun complotto... Disinvoltura elettorale... Forse te le sei scordate le mirabolanti promesse dell'esecutivo? Io no....
Guarda che c'è un ingegnere qui... In grado di montare e smontare cose, aggiustarle, romperle e pure saldarle e dissaldarle... Mica una mezza fighetta di contabile... E poi è abbastanza magra lei per tutti e due...
potrebbe anche essere come dici tu, del popolo frega poco o niente sia a destra che sinistra e cosi si arriva a spolverare mazze e bastoni...
Chiedo a Grok: Crea una foto di come potrebbe essere un ingegnere informatico del nord ovest italiano vicino a 55 anni, di sinistra, probabilmente senza molti capelli, forse sovrappeso ma con le dita grosse, in grado di montare e smontare cose, aggiustarle, romperle e pure saldarle e dissaldarle. PS: qualcuno che usa chatgpt può porre la stessa domanda?
Ah certo c'è sempre qualcuno che ci guadagna in ogni cosa. Facciamo anche il confronto, in ossequio al tema del thread, su come potrebbe essere se fosse di destra