Beh, che i TG siano selettivi, terribilmente seriali e focalizzati unicamente su ciò che dovrebbe solleticare maggiormente l'attenzione del pubblico non è certo una novità. Certe notizie le devi proprio andare a scovare nelle testate più complete e dopo molte pagine.
A me pare che le notizie di cronaca sui reati predatori siano su tutti i giornali, anche online, anche gratuiti. Perché fanno notizia, certo. Ma non mi pare ci sia una volontà di oscurarle
Beh, però della gita di Rutte a Sarajevo non mi pare di aver sentito nulla in tv.... magari ero distratto o forse ne parleranno domani. Se poi dietro ci sia una regia occulta non lo so, ma è sicuramente vero che la scaletta del TG1, del TG5 e degli altri principali telegiornali sembrano la copia una dell'altra, a dimostrazione che attingono tutti dalle stesse agenzie e non si sforzano nemmeno di fare un minimo di verifica prima di mandare tutto in onda.
sí ma per rieleggerlo di nuovo qualche problema devono averlo sti americani...o significa che quello dopo di lui ha fatto veramente peggio. l'algoritmo delle notizie che mi propone la rete...ma che non mettono in prima pagina..
L'unica cosa che non ho mai capito di quelle serie TV, è come mai un laboratorio scientifico, perchè quello sono in fin dei conti, deve essere per forza, e in tutti gli spin off, un posto BUIO...? Non si vede un cazzo in quei laboratori li... Perchè non ci fanno delle finestre e non ci mettono una illuminazione migliore? Fidati che il "Signor Algoritmo delle Notizie", funziona con una logica studiata e ben precisa, e fidati anche se ti dico che non è quella che stai pensando...
Boh.. saranno esigenze cinematografiche... io comunque non li guardo più, anche perché la realtà ormai supera la fantasia. Seguo ed ho seguito non so quante serie riguardanti casi veri, ne avrò visti centinaia e la realtà delle indagini è molto più complessa e difficile, come anche i delitti sono più efferati.
sí hai ragione, ti propone video simili a quelli visti infatti aprendolo ora ho tre cose: cartoni animati di mio figlio, auto e militaria varia del papá poi peró in mezzo ci infilano delle chicche come questa e parte automatico il "ma che cazz.."
ragazzi, voi che siete sempre aggiornatissimi, ho sentito per radio che in materia di accise uniformeranno il prezzo benzina con quello del gasolio. cioè, la benzina diminuirà come il gasolio, o il gasolio aumenterà come la benzina?
Si andranno incontro, ma poiché le vendite di gasolio sono più del doppio di quelle della benzina porteranno a casa qualche miliardo l'anno. Ma è una imposizione europea.
E niente... Amo i canadesi... Persone attente ai dettagli... Notate la lunghezza del tappeto rosso steso per il Segretario di Stato americano Rubio in Canada... P.S, Questo è un altro motivo per cui li amo, sanno veramente ridere di tutto: La "MooseHead", un grosso produttore di birra canadese, per controbattere i dazi, si è inventato: "The Presidential Pack"... Una cassa che viene consegnata a casa su un pallet, e che contiene 1461 lattine di birra da una pinta... Una per ogni giorno di presidenza trump... Inutile dire che è andata a ruba, e si è esaurita in pochi minuti.. https://mooseheadbeershop.ca/products/the-presidential-pack