L'hai letto l'articolo o hai letto solo il titolo? Sono decenni che ci sono accordi con l'Albania. La finanza ha anche dei reparti lì che fanno repressione e prevenzione. Si può fare di più? Certo.. Ma anche di meno.. E poi, se ognuno è padrone a casa propria, di che ti lamenti? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Metastasi Europea scrivono sul Corriere: non credo serva aggiungere altro. Vedo che sei sempre contento di accogliere in italia questa bella gente: ci guadagni forse qualcosa, lavori in una cooperativa o in uno studio legale ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io accolgo? Io non accolgo proprio nessuno. E cosa c'entra l'accoglienza con la produzione di droga in Albania? "Ognuno padrone a casa sua, no? " Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non hai capito proprio niente. Continui, come vedo, a non entrare mai nel merito. Pensi che la gente parli solo per interesse personale. A questo punto dobbiamo pensare che anche le tue affermazioni siano legate a qualche interesse materiale. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono un dipendente privato, pago le le tasse e non gradisco l'accoglienza senza se e senza ma. Tu invece sembri uno di quelli ai quali fa "comodo" che arrivino TUTTI visto che ogni volta che ti si fanno notare le cose, trovi sempre un cavillo per riempirti la bocca di parole come populista, razzista e quant'altro: ripeto, lavori in una cooperativa solidale oppure in uno studio legale ? ps: se non vedi nessi tra accoglienza e droga non rendi merito alla tua intelligenza.
Non ti chiedi mai se quello che ti appare è influenzato dalla TUA visione del mondo? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
la Cina è sicuramente il primo produttore mondiale, ma lo sa, lo ammette, e sta cercando di dare una svolta: http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/inquinamento/2015/12/07/in-calo-emissioni-globali-di-co2-nel-2015_62621f50-8549-4503-8a9e-95fc17888385.html ... Appunto, quello è il problema, se il fagiano dalla testa gialla, nega addirittura l'esistenza del problema, dato che il secondo più grande produttore di CO2 sono gli USA......Ma è dalla parte del popolo lui... Mica da quella dei colossi industriali..
Nel frattempo i dem(enti) si scannano in casa, con le solite lotte intestine di stampo mafiocomunista. Ecco perché, nell'emulare i mentori, i citrulli che li vanno votando si riversano per le strade mettendo a ferro e fuoco le città del mondo intero. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/11/17/news/de_luca_impresentabile_bindi_infame_da_ucciderla-152197099/?ref=HRER3-1
Scrondo, se tu sei andato nel nord europa e ti hanno considerato così a me spiace ... ... ma temo che sia un problema tuo personale (di igiene ?) ... perchè a me m'han sempre trattato tutti bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Sporco e puzzolente" non vuol dire razzismo ... vuol dire che ti devi lavare ... le emissioni olfattive non sono un diritto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pazienza, cacciamo i profughi e ci teniamo gli italiani in albergo a giocare a pallone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma poi ... tu che sai tutto ... mai sentito parlare di "shengen" ? L'abbiamo esteso anche alla Svizzera, mica anche all'Africa ... Ho capito, rivedi te stesso nei profughi. Mi spiace, la prossima vita rinascerai Finlandese ... Nero ... perchè per come vanno le cose per quel tempo i finlandesi saranno tutti di colore, ma finlandese /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che si sta esagerando. Personalmente, abbandono il thread. Divertitevi. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono passate poco più di 24 ore dalla mia raccomandazione a non alzare i toni ed a non offendere gli altri utenti. Messaggi di questo tipo non sono assolutamente tollerati in questo forum... e nonostante i continui avvisi ed ammonimenti si continua ad infrangere il regolamento.. Detto ciò, vado ad applicare il sopracitato e sottovalutato regolamento con la speranza di non dover leggere più messaggi di tale bassezza.
Guarda che la stessa considerazione VALE anche per te. Ma alla fine perchè ti nascondi e non rispondi al quesito, visto che non ti ho chiesto di scrivere nome cognome e indirizzo della tua dittra ma solamente la tipologia del tuo lavoro ? Sei sempre sulla difensiva: hai qualcosa da nascondere oppure ti vergogni ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - E smettila di fare il "finto tonto" visto che non ti esimi nemmeno tu in tale arte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh già. Adesso che la Cina mette testa a partito ricomincia questo qui... Mai una volta che ne vada una giusta a sto mondo.
In effetti: quando NON vince chi l'elite aveva deciso dovesse vincere allora tutti i benpensanti a prendersela con il Populista/Razzista di turno. Forse non l'hanno ancora capito che in italia alle prossime elezioni, qualunque sarà la legge elettorale, il m5s ASFALTERA' tutti lor signori. Non sono un fan dei cri cri, ma credo che andrà proprio così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onore alla lucidità della povera ragazzina, ma c'avevano già provato gli antichi egizi ad ibernare i sacerdoti. Ad oggi non ne abbiamo visti risorgere... Che ne dite? http://www.unita.tv/focus/ibernata-post-mortem-14enne-malata-di-cancro-spero-un-giorno-di-svegliarmi/
Mi dispiace che tu ed il tuo amico siate così permalosi da abbandonare il forum quando vi si fa notare che quanto dite può tranquillamente essere usato anche nei vostri confronti: fate quello che meglio credete, siamo in democrazia. - - - - - aggiornamento post - - - - - La scienza compie passi da gigante ogni giorno: magari un giorno potrebbe anche fare "il miracolo", nessuno può saperlo a priori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.