La cosa sorprendente è che quegli stessi utenti che in questo thread fanno uscite imbarazzanti, nel resto del forum sono finanche piacevoli da leggere.
Ragazzi, Cerchiamo di tenere da parte queste sterili considerazioni per favore, che non danno nessun contributo ed alimentano polemiche.
Siete le solite PERMALOSE MERIDIONALI !!! ps: mi sembrava evidente che fosse una battuta, uno scherzo...
Quindi in fatti e misfatti si può parlare di temi politici, sociali e chi più ne ha, più ne metta ma non si può discutere di discriminazione territoriale, che addirittura sarebbe una sterile considerazione. Matteo, scusami ma in tutta sincerità non capisco. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ciao Labrie... si può parlare di tutto... ho voluto solo ricordarvi di non eccedere troppo in considerazioni personali verso gli altri utenti ..tutto qui..i messaggi scritti possono essere male interpretati...
Esattamente Non vedo perchè dovrebbe darci fastidio che rispediscano qua degli italiani ... ... al limite non saranno contenti loro, che probabilmente stavano meglio altrove /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche perchè spessissimo, negli ultimi 20 anni, gli Italiani che se ne sono andati erano persone di alto valore e che, schifate dall'andazzo vergognoso che premia solo quelli che si "prostituiscono" l'anima, hanno deciso di emigrare in quei posti dove sovente conta il MERITO, parola ormai vetusta in questo disgraziato paese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eppure ho letto commenti molto duri da parte degli italiani ai già citati annunci dell'Inghilterra Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il pensiero che quest'uomo(?), sia il capo della più grande (e inquinante..) potenza mondiale, non mi lascia per nulla sereno... https://ofcs.report/ambiente-trump-il-riscaldamento-globale-non-esiste/ E pensare che c'è gente che lo incensa pure, e non capisco proprio il perchè, dato che con queste dichiarazioni, dimostra 2 cose: o è incredibilmente ignorante, o è molto intelligente e colluso con chi inquina, senza se e senza ma...
Questa riposta allora giustifica coloro che nel nord europa dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi, sporchi e puzzolenti...Perchè se tu hai il diritto di essere razzista con chi è nato più a sud, lo hanno anche coloro che sono nati più a nord di te.. Guarda che gli italiani all'estero non si chiamano mica tutti Rita Levi Montalcini...C'è gente di qualunque ceto sociale e scolarizzazione, persone che se dovessero rientrare in Italia non riusciremmo ad assorbire nel tessuto sociale, e che prenderebbe il posto dei profughi.. E poi, la lega nord, non avendo più gli immigrati da additatare, ricomincerebbe la vecchia solfa del "roma ladrona", "nord indipendente", "sud palla al piede".. E saremmo daccapo... Viva il progresso...
Che sia la più inquinante oggi non so, dato che il 70% della Co2 che va in atmosfera è prodotta da Cina e India, ma il problema è che se neghiamo il riscaldamento globale siamo fottuti.Tutti.
Certo che no. Ma ti riesce proprio impossibile fare un discorso che sia diverso da tizio contro Caio o tizio è meglio di Caio? Scrondo ha posto un tema. Tu cosa ne pensi? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per i buonisti e benpensanti: ecco cosa succede dietro casa... la metastasi europea. http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_17/albania-serra-europea-droga-51ff585a-ac3f-11e6-b10d-5f5dceb63e51.shtml - - - - - aggiornamento post - - - - - Che ognuno è libero di fare quello che meglio crede in "casa propria", e tu sai bene cosa penso e quindi non capisco che me lo chiedi a fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Informo che in tema di inquinamento gli Stati Uniti non hanno ratificato quanto sottoscritto nel protocollo di Kyoto. Bill Clinton firma, Bush ritira la sottoscrizione e Obama per otto anni finge di dimenticarsene. Quell'intesa risale a fine '97, se non sbaglio e da allora gli USA se ne sono bellamente infischiati.
Come se l'aria e l'acqua inquinata avessero confini nazionali.. Ma che ragionamento è? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk