Noi si parla tanto per chiaccherare qui sul forum, ma anche chiaccherando è inattuabile, perchè ci costerebbe più farli controllare di quel che potrebbero effettivamente produrre, o li lasci liberi sulla fiducia nei giardini pubblici a levare erbacce? . come abbiamo letto prima, si tratta in certi casi di p3dofili e stupr4tori, gente abituata a vivere in modo crimin@le. La pen@ di morte e castrazione chimica sarebbero un bel passo avanti, oltre scaricarli tutti fuori dall'Italia, almeno gli stranieri. Questo sempre senza distinzione di razza o colore di pelle, perchè non siamo razzisti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Miga ebeti i rumeni...Hanno rubato anche il lavoro alle cooperative, in quanto cronaca insegna che alcune trafficavano anche con i prodotti alimentari raccolti per beneficenza.
Se ben ricordi ,la sinistra era pronta per abolire il reato di clandestinità... Poi venne la Turco sostenendo che "faremo dell'Italia un paese multirazziale" Però non hanno ancora capito che i migranti non voteranno mai per la sinistra, bensì per il partito islamico che a breve verrà costituito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capisco bene chi pensa che la pena di morte "potrebbe" essere una buona soluzione ma sinceramente, in un paese dove i magistrati purtroppo "interpretano" alla membro di cane le leggi, ve la sentireste veramente di istituirla ? Sicuramente in alcuni casi eclatanti di colpevolezza potrebbe anche essere facilmente applicata, ma nei casi diciamo di "difficile" certezza di colpevolezza, magari l'ergastolo (in galera fino a 85 anni e oltre) potrebbe anche bastare. Comunque resta il problema che oggi chi delinque difficilmente trascorre in carcere una pena adeguata: ad esempio come fa ad essere libero di delinquere dopo solo 6 anni uno che ha tolto la vita ad una persona ? http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/11/13/news/uccise-un-uomo-nel-2010-e-gia-libero-a-spacciare-1.14406657 - - - - - aggiornamento post - - - - - In Francia ha già molti consensi: "la ditta" non capisce veramente un pazzo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate la domanda... Ma se TUTTI i paesi d'europa, "scacciassero gli stranieri", ci ritroveremmo sempre in sovraffollamento, dato che rientrerebbero centinaia di migliaia di italiani che vivono all'estero e che qui non avrebbero ne lavoro ne prospettive... O lo "scacciamo gli stranieri" vale solo per chi è nato più a sud di lampedusa? E se i paesi europei, decidessero che anche chi è nato più a sud delle alpi è "straniero"? Attenzione a desiderare "cose" che ci si potrebbero ritorcere contro (come l'ascesa degli xenofobi..)
Infatti tutti a demonizzare il regno unito quando ha detto cose analogie degli italiani. In realtà, poi, non era niente di più estremo di quanto sentito finora. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quindi toccare la Costituzione nel modo previsto il 4 dicembre è solo il primo passo e poi cambieranno anche l'articolo che tiene l'Italia lontana dalla religione facendola di fatto diventare una nazione basata su di un credo qualunque esso sia? Nella fattispecie islamico? Questo apre scenari davvero preoccupanti... Considerato anche il fatto che un mio conoscente di quella religione mi ha detto sorridendo che non immagino nemmeno quanti essi siano e quante moschee abbiano già predisposto che devono solo essere ufficializzate in pratica mi ha detto è solo questione di tempo e neanche tanto A me sinceramente si è gelato il sangue
Siamo circondati da demenziali collaborazionisti: gente che non si rende conto che i loro figli non saranno più liberi a causa proprio delle scelte scellerate dei loro padri.
Gli Italiani all'estero sono milioni: i disperati che vogliono entrare in europa sono stimati in almeno 500 milioni e anche volendo non ci stiamo tutti. In democrazia tutti i popoli sono sovrani e decidono autonomamente cosa vogliono o NON vogliono a casa propria: speriamo che anche in Italia un giorno ci si possa esprimere, così come hanno già fatto altri. ps: vedi populisti e xenofobi dappertutto, ti esprimi esattamente come quelli del pidi... - - - - - aggiornamento post - - - - - Da sempre il sud del mondo inizia sotto il Pò....
Spero tu abbia ragione perché quando parlava, tra le altre cose, di prendere s Pietro lui non rideva... Sono invasati questi individui
Qualcuno, ben più attrezzato dei musulmani in Italia, parlava di prendere la marmarica, poi alessandria e il canale di suez...Sappiamo bene che fine ha fatto poi...
Che questo, nonostante la presidenza, sia da sempre un forum ad alta connotazione settentrionale lo si era sempre saputo e accettato (tra l'altro animato da persone eccezionali che ho avuto il piacere di conoscere) ma che fosse un luogo dove poter esprimere pensieri così profondamente beceri non era evidente. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk