Non mi stupisce e non credo nemmeno sia la prima volta che accade qualcosa del genere. Mi domando, semmai, di chi sarà la responsabilità: del committente o della ditta che ha eseguito i lavori? Solitamente punterei sulla seconda, ma immagino già come siano stati fatti bene gli accordi....
la fobia dei fascisti colpisce non solo in Italia Elon Musk ha fatto il saluto nazista alla festa di Trump? Il gesto dal palco e la gaffe di Andrea Stroppa: «L’impero romano è tornato» – Il video https://x.com/RpsAgainstTrump/status/1881433923433169381?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1881433923433169381|twgr^a77b2c681d2432f0faccc8989554a6a228047c4a|twcon^s1_c10&ref_url=https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/elon-musk-ha-fatto-il-saluto-nazista-alla-festa-di-trump-il-gesto-dal-palco-e-la-gaffe-di-andrea-stroppa-l-impero-romano-C3A8-tornato-il-video/ar-AA1xyTpS?ocid=msedgntppc=U531cvid=efecde6e5b5643c980a636e307eb80b1ei=32 mo me lo segno che a mio figlio fuori da scuola non devo fare quel gesto per imitare i decolli dei razzi....papá fascista!!
E se invece si fosse ispirato (ancora una volta) a Balle Spaziali, film che Musk ha più volte dimostrato di avere a cuore?
Ma 'sto Andrea Stroppa..... chi cavolo è che ascolta perfino la sua cronaca in diretta dell'insediamento di Trump?!? Ho capito che per qualche motivo è riuscito ad infilarsi nei business in Italia di Musk, ma al popolo italiano cosa gliene dovrebbe fregare di questo tizio?
È un giovanissimo Hacker che lavorò anche per conto di Renzi per scovare magagne contro la destra. Vista la sua abilità Un bel giorno ricevette una chiamata da Musk in persona al quale riattaccò in faccia pensando ad uno scherzo.... Poi però lo ha richiamato evidentemente... Se non sbaglio dovrebbe girare pure con una scorta, ormai ha molto più influenza lui nel Bel Paese che tanti politici italiani...
Forse. Anche se penso (speriamo?) che la Cina verrà rallentata dalle inevitabili pressioni sociali interne (sanità, stipendi, libertà di pensiero) più che dalle politiche protezionistiche dei competitor
solitamente quando vi sono pressioni sociali interne scoppia una guerra con qualche paese confinante (vedi Taiwan) per distogliere il popolo dai problemi interni. In Italia invece basta che giochi a calcio la Nazionale.
Le pressioni in realtà sono partite da tempo ma stiamo pur sempre parlando di una dittatura, difficile che siano talmente vigorose da dover essere arginate. Penso che andranno avanti ma senza scossoni
dittatura atipica peró...piú rivolta alla consacrazione e protezione dello Stato che del dittatore come singolo individuo. Economicamente non ci piove.
E' una dittatura di partito. Partito comunista, oltretutto. Chissà questo come lo si spiega dal momento che ogni dittatura è fascista per definizione
Adesso mi spieghi cosa c'è di cosi tanto "Comunista" in Cina... Perché ci sono stato millemila volte, ma i comunisti non li ho proprio visti...
questo é un grave misfatto: che abbia scalato e dato giusto un colpetto di acceleratore sul bagnato? Una Ferrari F40 da 3 milioni di euro distrutta dal tecnico dell’assistenza: l’incidente è surreale
Per l'appunto. Allora saranno diventati fascisti anche lì. Praticamente la fotocopia di quanto accaduto qualche giorno fa a Montecarlo alla F40 di Lando Norris. Mi fa venire in mente la battuta di Abatantuono quando faceva il venditore di auto in Yuppies: "auto di merda, si ribalta in parcheggio" Comunque si sente chiaramente che ha sgasato e la combinazione "trazione posteriore + asfalto bagnato + turbo old style" non è mai priva di sorprese.
ecco io l'audio non l'ho sentito ma immaginavo....o quello o un malore del conducente... ma lo avrá avuto sicuramente dopo
L'F40 ha un turbo lag importante: quando le turbine entrano in pressione ti tirano un gran calcio sulla schiena, il che significa che il pattinamento è garantito se le ruote non hanno il massimo grip. Ma se parte a razzo (lo spinning) non lo fermi semplicemente alzando il piede dal gas. A quel punto è già troppo tardi.