Sisì, era tutto chiaro. Secondo me trump sbaglia, ecco perché scrivevo che farneticava: i clandestini negli states sono moooooolti di più. Solo qui in Italia, saranno più di un milione, figuriamoci là! Quanto a i muri, conosciamo bene la loro (in)efficacia: qui nel Veneto, un sindaco coatto-comunista ne fece erigere uno in una zona di periferia infestata di clandestini e delinquenti. Facendosi scaletta vicendevolmente, andavano agevolmente a disturbare la quiete pubblica da mane a sera... Scusa Niko, per completezza, il Messico si trova nel Nord America , salvo un estremo residuale situato in Centro America /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi astengo dal commentare certe sparate di Trump ma se riesce a rimandare indietro milioni di immigrati irregolari, lo voto in Italia! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sarebbe in quel caso un risultato epocale.... Ad ogni modo non credo che si preoccupi come fa qualcun altro in Europa che siano più o meno comodi nel trasferimento o che ci siano meno accordi bilaterali tra i paesi, capace che erige il muro le li catapulta di là
Intanto ha già detto che il muro lo deve pagare il Messico. Quindi ha già trovato una scusa per non farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ha detto che va bene anche una recinzione. E tutti possono vedere su internet come si scavalca il muro esistente in appena 18 secondi. Figurati la recinzione. Dai, sono trovate da campagna elettorale in un Paese dove solitamente si dà ragione all'ultimo che parla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Credo abbia detto che inizialmente rimanderà indietro i clandestini che hanno precedenti penali o che sono criminali, trafficanti di droga o membri di gang. Ogni decisione sugli altri, irregolari ma non delinquenti, sarà presa in un secondo momento. Ricordiamoci che nel suo staff di governo c'è Rudolph Giuliani, che sa come si affronta il problema criminalità.
Guarda, il fatto che ritratti credo che sia peggio per lui, nel senso che (sarà forse solo una percezione mia) gli americani non hanno come noi solo memoria ram...
Benpensanti e collaborazionisti: saranno fieri dell'italica (in)giustizia... http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/11/13/news/uccise-un-uomo-nel-2010-e-gia-libero-a-spacciare-1.14406657?ref=hfmppdec-12
Tanto i delinquenti sono quelli più semplici da trovare e mandare via, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ripeto, mi sa di boutade elettorale. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Secondo te, tenersi in casa clandestini delinquenti è accoglienza o è semplicemente demenziale ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La domanda non è pertinente. Si tratta del "come" non del "se". Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La uno, la due o un'altra a scelta, ma rispondi per cortesia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il termine demenziale lo uso sempre con molta parsimonia perché è davvero offensivo. Direi piuttosto che qualunque persona sana di mente non farebbe mai entrare nel proprio territorio dei delinquenti. Come già detto, non è questo il punto. Il punto è come fare per mandarli via. Sta qui la differenza tra chi fa slogan e chi governa un paese. Lungi da me entrare in politica, non mi pongo questo problema. La mia è curiosità antropologica, mettiamola così. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Scappano gli americani, vuoi che non scappino anche i clandestini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ci avevo pensato! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono schedati La domanda è un'altra ... Se per caso ce la farà, tu verrai qua a cospargerti il capo di cenere chiedendo scusa per non aver avuto fiducia in lui ... ... oppure farai finta di niente tanto per allora la tua di boutade ce la saremo dimenticata ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Si tratta anche del come li tieni qui. In albergo a 1.000 € al mese , 2.000 € se minorenni ... con le tasse dalla gente che non ha una casa o paga un mutuo ... Come scavarsi la fossa elettorale da soli.
Più che dirti che lo voterei, cosa dovrei fare, scusami? Mi sembra già un bel sacrificio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque ho detto trovare e mandare via. Che siano schedati, cosa cambia? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cacchio! Quindi, meglio con lo “zar” piuttosto di venir fagocitati dal dominio europeo delle banche. Masochisti o intelligenti? http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/14/elezioni-in-bulgaria-e-moldova-alle-presidenziali-vincono-i-candidati-filo-russi-aumenta-la-distanza-politica-con-lue/3190438/