Non abbastanza fascisti... ma è ovvio. Dai @Scrondo non posso leggere tutte le cose intelligenti che scrivi e poi dover commentare queste ovvie banalità. Ciano fu fucilato come traditore... poteva essere considerato fascista? Che poi nella sua vita la sua posizione era sempre stata dubbia. In effetti potrebbero esserci delle analogie con Giorgia
Per radio sentivo i vari tg dare la notizia sulla designazione della nuora di Trump quale ambasciatrice in Grecia. La domanda che mi sono posto è stata: in qualità di flglio primogenito è più grave nominare ambasciatrice sua moglie, o concedergli la doppia grazia da accuse piuttoso gravi?
occhio che "me ne frego" é un'affermazione troppo fascista e la sinistra potrebbe offendersi scendendo in piazza o scioperando.
Hai ragione, quindi chiarisco il "me ne frego". Il voto è segreto e quindi, posto che nessuno pretende di sapere cosa voto io, da parte mia non ho alcun interesse su cosa votano gli altri: evito così di sottoporre la mia e altrui (libera) scelta alla - inevitabile - condanna o alla compiacenza altrui. I centri sociali votano a sinistra e i neofascisti Casa Pound? Chissenefrega, non mi interessa saperlo.
mmmmh, credo più la salis. il modus operandi, tra okkupazioni e manganellate, forma una aggregazione indissolubile tipica della sinistra più becera e parassitaria.
Il nepotismo è sempre sbagliato. E c'era anche chi lodava quel sistema politico Si vede che l'età porta saggezza Io invece giudico le persone anche da come votano. E non me ne vergogno. Se uno vota Salvini dal 1994, trovo un modo per fregarlo anche io. Se ci è riuscito felpetta...
Sai te, magari labrie va spesso a Predappio, si cammuffa con una cuffia di pelle lucida albina, si tatua petto e braccia con l'ennè l'aquila, il fascio littorio, la croce celtica, la svastica, entra nella trattoriaccia "figli della lupa", si abbandona tra rutti e bestemmie poi dice: fatta anche questa!
Io sono nazional-popolare Qua ci sono stato più di una volta, con soddisfazione https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-ristoranti/federale-artena-fascista/
Baba Vanga, previsioni e profezie per il 2025: “In primavera scoppierà una guerra che distruggerà l’Occidente” ormai siamo spacciati....tanto vale buttarla in vacca e togliersi qualche bella soddisfazione nella vita che l'85% di profezie azzeccate fanno propendere piú al pessimismo
giusto...trasferiamoci tutti in Russia che Putin diventerá il signore del Mondo ma per non sbagliarmi e andare sul sicuro andrei un po' piú ad oriente.
Molto probabilmente si voterà un referendum per l'abrogazione della legge sull'autonomia differenziata.
L'unico paese orientale che mi ispira e' il Giappone anche se non l'ho mai visitato.... ma mi sa che e' talmente ad est da diventare occidentale