Giusta analisi. Condivisibile. Al confronto Salvini è uno statista di levatura mondiale. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Saranno contente le imprese edili, ora dovranno costruire un bel muro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto hanno iniziato nell'accogliente Germania, col muro di Monaco. Raus! Tutti gli irregolari in Italia, da renzi & c. Halt! Nein! Forbidden! Insomma un campo di concentramento legalizzato, facendolo passare per muro anti rumore, merkel mode...
Eh sì perché stavano soffrendo di grande recessione loro... Sai come si dice a Treviso? La raza non va sul par el talpon! Ovvero l'anatra non può arrampicarsi sopra il pioppo semplicemente perché geneticamente non è predisposta...
Ragazzi in questo momento ORA chi ha soldi, dovrebbe fare subito un bel cambio valuta con qualche migliaio di euro,... Il cambio dollaro/euro = 1$ = 0,90 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq a questo é il governo piú forte dopo quello di eisenhower. Maggioranza bulgara in senato e camera. Questo trump ha in mano carta bianca dagli elettori, democraticamente un dittatore Sent from my FEVER using Tapatalk
Ho cominciato a ridere stamattina ... e adesso alle 13.10 ancora non sono riuscito a smettere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so se sarà un buon presidente ... e non sono particolarmente un suo fan ,,, E' solo la tanta gente a cui sta bruciando il c@#* che mi fa godere come un riccio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato solo che la Clinton non si è mostrata in pubblico ... Sarebbe stato bello vederla piangere
Per ora agli americani Trump è già costato. La borsa ha perso molto e I titoli di stato americano sono saliti come spread; considerando che l'america in proporzione a debito pubblico è messa come l'Italia; ma almeno da loro il pil sale; significa che da oggi Trump come Presidente deve aumentare le tasse o ridurre le spese. Visto che decisamente un esponente dei ricchi, le farà pagare alla classe media americana che l'ha votato e non! PS Con Trump ci rimandano indietro tutti i pizzaioli che sono li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sarebbe male purché noi mandiamo via i nostri tarocchi pizzaioli italiani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dedurre da questa tua uscita che tu sei uno di quelli a cui devo mandare a casa una confezione omaggio di Preparazione H ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Leggo e riporto PS @Ack dove mi sono dimenticato dell'H parli di questo? -a- in questo caso e' = come /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate l'ignoranza politica: qualcuno mi può spiegare cosa c'entra l'esultanza di Salvini per i risultati elettorali? Posso capire quella di Grillo che strumentalizza la vittoria del non professionista della politica sul sistema (vabbè, anche qui avrei da ridire ma ci sta) ma Salvini??? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi sembra una risposta un po' "scontata" ... comunque ... Diciamo che ha vinto l'america di quelli che se salti lo steccato ti sparano addosso ... Invece di metterti in hotel a 5 stelle come nell' Italia che non piace a Salvini ... e ad un sacco di altra gente che probabilmente sta venendo sottovalutata esattamente come hanno fatto in USA con Trump o in UK con la Brexit ... Poi Salvini si era già a suo tempo schierato con Trump ... per quanto gliene potesse fregare a Trump /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.tpi.it/mondo/italia/matteo-salvini-incontra-donald-trump [FONT=&]Renzi sceglie il buonismo disastroso di Obama e Merkel, io preferisco la legalità e la sicurezza proposte da Trump", dice Matteo Salvini, leader della Lega Nord, dopo l’incontro con il candidato repubblicano a Philadelphia. [/FONT] [FONT=&]Il segretario della Lega Nord, noto per i suoi attacchi contro i migranti o i rom e le sue prese di posizione contro l’Unione europea, ha infatti incontrato il suo "idolo" statunitense durante un comizio in vista delle primarie che si tengono oggi in Pennsylvania (insieme al Connecticut, Delaware, Maryland, e Rhode Island). [/FONT] [FONT=&]In una serie di tweet, Salvini ha elogiato la candidatura di Trump e ha pubblicato una fotografia di se stesso con il magnate di New York.[/FONT] [FONT=&]Dopo il comizio i due politici si sono incontrati in un faccia a faccia di 20 minuti, incentrato sui temi dell’immigrazione, terreno sul quale i due hanno idee molto simili.[/FONT] [FONT=&]Al sostegno alla candidatura di Trump alla Casa Bianca da parte di Salvini, il newyorkese ha ricambiato con l’augurio che presto il leader della Lega possa diventare il prossimo presidente del consiglio italiano. [/FONT] [FONT=&]Il primo ministro Matteo Renzi aveva già espresso il suo sostegno in favore della candidatura della democratica Hillary Clinton.[/FONT]
Comunque vedendo la faccia "disorientata" che aveva oggi Renzi pronunciandosi in conferenza su Trump ... ... direi che lui se l'era già fatta da sé una bella siringata di Preparazione H /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Solo se avranno il coraggio di dimostrare palesemente alla propria nazione, all'europa ed al mondo che la democrazia è una pagliacciata. Alcuni si stupiranno Altri, tipo me, no. Io lo so già che voi "democratici" non accettate che in democrazia possa decidere il popolo ... Invece della vostra visione del mondo, superiore aprioristicamente
In politica estera,Trump risulta essere meno problematico della Clinton,contenimento della Nato,normalizzazione dei rapporti con la Russia,e stando alle sue parole,graduale ritiro o ridimensionamento dai conflitti in medio oriente. Insomma vuole concentrarsi sulla politica interna, e sarebbe ora che gli Usa pensino un pò a casa loro...soltanto tagliando del 10-15% le spese militari,reperirebbe miliardi di dollari,utili per rilanciare l'economia reale interna,industria,sanità,ecc. Bisogna vedere se l'apparato militare e la Finanza non ostacolerà in tutto e per tutto,come credo,inoltre il suo vice Pence sarebbe un candidato perfetto per i repubblicani...... I prossimi due mesi,prima dell'insediamento ufficiale,dove gli Usa sono più vulnerabili dal punto di vista di potere politico,ed il primo anno di mandato di trump saranno molto molto delicati.... Ricordiamo che come al solito,Renzi si è schierato dalla parte sbagliata della storia,ovvero i Clinton,dai quali era già stato appoggiato prima di diventare presidente del consiglio.....