Magari riducendo la pressione fiscale complessiva su tutto ciò che incide sulla produzione di valore per il paese (fatturato, posti di lavoro, indotto, trasporti, carburanti, ecc) e alzandola invece su ciò che non incide (tabacco, alcol, ecc ecc). Magari in questo modo ci sarebbe pure meno evasione/elusione ed il gettito totale non solo non diminuirebbe, ma potrebbe perfino aumentare. Ma anche consentire la deduzione di molte spese anche ai privati, che così spenderebbero di più ed evaderebbero (e farebbero evadere) di meno.
Praticamente stanno facendo l'esatto contrario. Alzano le accise sui trasporti e fanno dedurre e detrarre meno di prima.
E il risultato quale sarà? Chi può dichiarerà il meno possibile e trasferirà all’estero tutto ciò che è trasferibile. Beh, almeno lasceranno una bella pigna al prossimo governo
se fai caso chi ha agevolato tali manovre e' sempre stata la sinistra, dal concordato di dini alla voluntary disclosure di renzi. ne hanno fatte peggio del castelan.
Madonna scrondo, con quella ciotola di chiodini, una volta lavati e scottati al massimo ti rimane la loro bava. ti dirò che dalla foto sembrano cloni di quelli buoni, quindi la tua bava li batte alla grande. Dai su, pungetevi le chiappe per qualcosa di più sorprendente. echecazzo. :)
Sto ascoltando un po’ di gossip sulle elezioni americane. Mi par di capire che ancora una volta i democratici potrebbero aver sbagliato candidato. Ma è possibile che oltre ad un vecchio rinco e ad una donna il cui valore sia rappresentato solo dall’essere mezza indiana non potessero proporre qualcuno veramente cazzuto? Otto anni fa andó così con la Clinton (altro candidato che peggio di così non si poteva) e stavolta rischia di accadere lo stesso con la Harris che….. spremi, spremi…. non esce niente!! Peggio della sinistra italiana!
Dici? Dovresti però farli uscire dalla UE, mica facile. Meglio l'Austria. Tutto legale, segreto bancario rigidissimo
haha, il loro modello dev'essere la slain :) ormai è tutto sciulabula, guarda in UK, una tories nigeriana anti woke che vuole strizzare le palle al partito, col pallino dello ius in optimo esse.
Macché, non è mica come all'epoca di buttiglione. Puoi fare tutto dalla tua scrivania, italia o che sia, valuta chf.
Sicuro? Un articolo tra i tanti…. le banche del Liechtenstein partecipano al CRS (Common Reporting Standard), il che significa che le informazioni sui conti dei clienti possono essere scambiate all'estero. In poche parole, questo dà alle autorità finanziarie italiane o di altri Paesi il potere di accedere alle tue informazioni finanziarie e avviare un'indagine se hanno motivi sufficienti per farlo. Inoltre, il Liechtenstein è considerato molto collaborativo quando si tratta di supportare le indagini sulla criminalità finanziaria. Per questi motivi, è lecito ritenere che il riciclaggio di denaro e l'evasione fiscale non passeranno inosservati in un conto bancario del Liechtenstein.
Certo che puoi fare tutto dalla scrivania ma è tracciato. Il segreto bancario in Austria è ormai il più rigido d'Europa.
Ma che palle! L’asciugatrice segna 15 minuti alla fine da almeno mezz’ora, ma sta ancora girando e la cassetta dell’acqua è a min. Io alle 14.30 devo assolutamente uscire, fatalità la wifi oggi è down, mia moglie non la vede e mi dice di aspettare che finisca, ma figurati!! Che cazzo faccio? Spengo in standby fino al ritorno verso le 19? Eh, se poi il programma riparte da zero? Mia moglie torna alle 20 e vuole trovare i panni secchi incendiati. Aiutooooooooo!!
ma si caro, parole sante. spengo tutto e fanqlo anche i panni. stasera a cena voleranno gli stracci, ma sua sorella mi da sempre ragione! :)
Comunque conosco la questione, quando lavoro a casa e mia moglie ha messo la lavatrice prima di uscire, dopo max 10 minuti dalla fine del lavaggio mi arriva il reminder di svuotarla e mettere in asciugatrice ... Maledetta tecnologia.