No, io non sono garantista con la salis... Ribadisco quanto sopra, per me se la potevano tenere in ungheria, io alle scorse elezioni europee non ho potuto votare, e comunque non avrei votato per la salis... Toti? Per me stava benissimo in galera, e se ha patteggiato, ne è la riprova.. Io non sono garantista con nessuno, perche sono convinto che se io facessi una minchiata come quelle fatte dai 2 tomi sopracitati, mi sbatterebbero in galera per i prossimi 30 anni, e senza sconti di pena, quindi evito... E me ne rammarico, perchè sotto-sotto, a me piacerebbe vivere di soprusi... Ma garantista: no.
Ma scusa.. Se non hanno le prove del pestaggio, che cosa le possono imputare? Presunto pestaggio esiste?
Esiste un processo. Hai letto tutti gli atti? Sei diventato recentemente un magistrato? La Salis è o sarà in grado di defendersi dalle accuse? A me sostanzialmente ma tutta 'sta pantomima per una teppista da strapazzo che nemmeno risponde per le condanne già ricevute in Italia (con la magistratura sostanzialmente di sinistra), appare davvero patetica.
Ho letto qualche notizia quando ne parlavano e ho visto un paio di servizi sulla TV americana quando eravate prossimi alle elezioni... Dopo tanti mesi parlando inglese mi sono reso conto di una cosa, io con la pronuncia delle lingue straniere sono, e rimarrò sempre una capra, ma l'inglese lo comprendo benone, e sai quanto gliene fregava agli americani della salis? Quindi il loro mi è sembrato un parere tutto sommato equilibrato, e in sostanza, dicevano che quello alla salis era un processo farsa che si reggeva sul nulla... Detto questo, se vai a fare casino dentro il serraglio degli animali, il rischio che ti mangino lo corri... Io in RPDK, mi chinavo, e pure profondamente, e mai mi è venuto l'istinto di bastonare un nord koreano, magari ridergli in faccia e mi sono trattenuto lo stesso, ma picchiarlo, nemmeno se mi avessero costretto.. Quindi: se la salis vi sta sulla minchia sono affari vostri, che non sono una prova della sua colpevolezza, e tantomeno ci doveva mettere il becco il premier di un paese, o pare normale che un primo ministro emetta sentenze al posto dei tribunali?
Esprime opinioni politiche, le sentenze spettano ai giudici. Ed esprime opinioni politiche perchè ora entrambi (Salis/Orban) giocano sullo stesso terreno: la politica. Il tutto ribadendo che della Salis , sia in politica che in diritto.
No, gli ha detto che è una picchiatrice e che ha picchiato un ungherese... Quindi avrà le prove per quello che dice... Il tribunale non le ha, ma lui si, e ha potuto emettere una sentenza al parlamento europeo....
Quindi per non essere un regime bisogna lasciar entrare in un paese anche i clandestini ed accettare tutti quelli che l’UE vorrebbe imporre? Magari questo governo (italiano) avesse le palle di fare altrettanto!
Ops.. Ho sbagliato link.. https://www.ilpost.it/2022/12/02/ungheria-democrazia-illiberale/ Per farmi perdonare metto la colonna sonora..
Nel mentre la Greta essendo passato di moda l'ecologismo estremo è passata al vecchio hobby tedesco ... Che cavolo cerca un carb.... alternativo? Mi stava sul.c.... prima e Ancor più adesso. https://www.ilfoglio.it/politica/20...di-greta-in-marcia-con-gli-islamisti-7030630/
e pensare che la gran parte delle persone che sfilano per i diritti degli islamici non avrebbero diritti in quei luoghi e molto probabilmente penzolerebbero appesi per il collo alle corde di qualche autogru (se gli va bene). Tragicomico.