Azz... corrisponde anche alla mia descrizione E per arricchirmi devo ancora capire come fare senza finire in galera
Vecchio sicuramente, panzuto molto probabilmente, pelato no. Piuttosto vado in Turchia a investire in chirurgia
Be dai, pensa piuttosto a quando sarà ora della pastiglietta blu. Anche se non crescono i capelli, importante che cresca "lui" quando è il momento!
In primavera sono stato qualche giorno a Istanbul, ci ho messo un po' a capire perchè c'era una sacco di gente in giro con il naso rotto fasciato e strane cose sulla testa.
Sai che il primo pensiero è stato proprio quello, che fossero finiti in mezzo a qualche manifestazione di quelle tanto care alla nostra europarlamentare? L'aspetto e il comportamento era da turisti.
I costi sono quasi irrisori se paragonati alla stessa operazione in Italia. Conosco gente che l'ha fatto a Milano e in Turchia e ti dico che il risultato in testa mi sembra identico. Poi se dovessi perdere i capelli penso che morirei prima.
bellissima istanbul, ci andai una ventina d'anni fa quasi esclusivamente per visitare i luoghi dove giraraono fuga di mezzanotte. poi scoprii che gran parte del film fu girato ingrecia e malta. mavafff, però volli fare la cazzata di mandare avanti mia moglie all'aeroporto e nascondere sotto le braghe due stecche di cioccolato ai funghi verdi con lo scotch; mi fecero passare senza cagarmi proprio. occhio a limonare davanti a palazzo topkapi, si rischia il fermo...
Teheran ha attaccato Israele,ora stiamo a vedere,che sia la fine della dittatura khomeinista? Vediamo la risposta di Tel Aviv.
Agenzia iraniana: «Colpiti 20 caccia israeliani» L'agenzia iraniana ShafaqNA ha scritto che, durante l'attacco missilistico del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica sul territorio dello Stato israeliano, sono stati colpiti più di 20 aerei F-35 dell'aeronautica israeliana. L'agenzia non ha fornito altri dettagli. Mah,chi ci crede?
Anche che l'80% dei missili ha colpito il bersaglio ... Con gli americani impegnati ad aiutare il sistema israeliano abbattendo i missili sulla Siria. Ma Israele deve accettare questa punizione senza reagire, l'Iran non vuole la guerra, questa è una punizione legale al terrorismo sionista. Non fosse che la situazione è tragica, ascoltando queste minchiate mi veniva solo da ridere.
Speriamo non sia la fine del mondo. Nessuno sa cosa ha costruito Teheran quando non facevano entrare neanche gli emissari dell'ONU.