Mi hai preceduto stavo per postarla. Non apprezzo particolarmente Salvini ma sta cosa mi sembra assurda.
A me sembra assurdo che con tutti i giuristi che girano nei ministeri possano avergli fatto fare una minchiata del genere. Spero sapesse sin da subito che sarebbe finito a processo.
Che sia stata una minchiata, è una tua opinione, ma non mi sembra sia condivisa dalla maggioranza degli italiani, come non mi sembra sia stato condannato, in un processo che sembra avere una matrice politica.
È una minchiata perché l'ha trascinato in un giudizio penale con un'accusa gravissima. A cosa servono gli uffici legali se non a evitare questo?
Organizzino una bella protesta per questa clamorosa richiesta! Con tanto di cortei e blocchi della circolazione.. Così, con la legge che hanno appena varato, li dovranno sbattere tutti in galera... Non ci libereremo di Salvini, ma otterremmo molti fascisti in galera...
Come sei duro. Faranno sto processo e tra 10 anni, dopo una condanna e una assoluzione (non importa in quale ordine) andrà tutto prescritto. Più che altro perché la Bongiorno è evidentemente più brava degli avvocati del ministero dell'interno.
Non sono duro.. Sono realista.. Organizzino una bella protesta, con dei bei blocchi stradali, così ridiamo un po'..
Da che mondo è mondo le rivoluzioni le fanno i comunisti. I leghisti hanno fatto sta roba qua, che mi sembra proprio il massimo. E dio solo sa quanto amo i veneti. I lombardi per esempio non ci sarebbero andati mai neanche vicini.
Oddio... Se la legge appena varata, fosse stata valida dalla primavera scorsa, l'osvaldo ora, invece di struggersi per i maiali malati, sarebbe al gabbio, e non è veneto..
È un elemento "Pesante"... Ma i suoi superpoteri, vanno ben oltre il suo peso atomico.. Lui possiede una sua "Gravità", e gli orbitano attorno dei personaggi di paese, che neanche nei fumetti... Ma è un "Generoso"... Regala salami e cotechini a tutti.. Se non fosse leghista assoluto e pure agricolo, potrebbe sembrare quasi umano..
Faccio solo presente che quelli non erano leghisti e forse nemmeno "lighisti" (Liga Veneta). Erano aspiranti secessionisti (come ce ne sarebbero moltissimi altri da queste parti) che, più per ignoranza che per altro, hanno totalmente sottovalutato le possibili conseguenze di quel gesto, il quale li ha trasformati nel simbolo della disobbedienza sulla quale tutto e tutti hanno potuto poi accanirsi. Se avesse voluto essere un atto simbolico (come hanno poi sostenuto) o una vera e propria azione armata probabilmente non lo sapremo mai. Forse nemmeno loro lo sanno più. Di sicuro han fatto una cagata che ha rovinato loro la vita.
E invece i leghisti veri che hanno fatto? Pontida? L'acqua del Po? O si sono fermati al Papeete nella loro rivoluzione? Ammetto la facile ironia
È finita, era la diretta dello splashdown di "Polaris Down" Questi sono andati veramente lontano, e sono tornati.
E pensare che una volta li mettevano in quarantena per paura di contaminazioni aliene.... siamo sicuri che quei 4 siano proprio gli stessi tizi che abbiamo spedito lassù? E se li avessero sostituiti con dei sosia extraterrestri?
Secondo me si sta perdendo il contatto con la realtà. Divieto di pubblicità per auto termiche, crociere e voli aerei. https://www.vaielettrico.it/laia-pubblicita-benzina-fossili-crociere/