Che finanziasse forza nuova non sorprende.. Ma mi fa specie che finanziassero pure le associazioni Novax per fare manifestazioni contro il governo dell'epoca, e che sino a che non è uscita questa storia, negassero tutto.. Sono la copia dei 5stelle.. Un partito di disagiati.
Era l'unico partito di opposizione. Cosa pensavi potessero fare? Sono andati, unici, contro le politiche di maggioranza. E con quella strategia hanno poi vinto. C'è da dire che poi se la sono rimangiata quella strategia ma tanto la gente aveva già dimenticato i novax. Insomma, continuo a non meravigliarmi
Io però non capisco mai quanto paghino e chi è che riesce a farsi pagare. Se qualcuno mi pagasse per dichiarare qualcosa o partecipare a delle manifestazioni sarei disposto a sfilare nudo al gay pride al mattino e tatuarmi svastiche in tutto il corpo alla sera. Eppure mai nessuno m’ha mai offerto nulla. E pensare che sarei perfetto per qualsiasi ruolo, dal novax, all’okkupatore di case pubbliche, al naziskin o al picchiatore di fascisti. Purtroppo niente, sono costretto a lavorare per campare.
Ma non pagano mica tutti.. Pagano quelli che hanno seguito... Il coacervo di disagiati, che poi è la vera "merce" in ballo, si forma e si accoda per microcapillarità...
Mica scemo @Ale_72 Sai che qualcuno potrebbe pagarti anche senza scopi politici? Solo per puro divertimento, per poi pubblicare il tutto!! Quanto costa il pacchetto completo che ho citato?
Ho letto che parte della missione servirà a valutare l'impatto delle radiazioni della fascia di Van Allen sull'organismo umano: non ho capito se siano dei kamikaze o se invece quelle radiazioni siano per certi versi quasi trascurabili.
Se sei interessato qui danno una buona spiegazione: https://www.media.inaf.it/2022/11/04/rischio-fasce-di-van-allen/
Molto interessante. È sempre bello quando uno scienziato riesce a spiegare bene certi concetti. E di fatto smonta il complotto per cui non è possibile attraversare le fasce di Van Allen
Nella missione Polaris Dawn, se non ho capito male, dovrebbero provare a fare anche attività extraveicolare proprio per valutare l'impatto delle radiazioni senza la protezione della capsula. Escludendo l'ipotesi che siano dei kamikaze, dovrebbe significare che ritengono il rischio piuttosto basso o comunque non superiore alla media dei rischi che si possono correre in qualsiasi missione spaziale. E di quanto sia importante la valutazione dei rischi lo sanno bene i due poveri astronauti che sono saliti sulla ISS con la Boeing Starliner: avrebbero dovuto star via un paio di settimane ed invece ora dovranno passare Halloween, il giorno del ringraziamento, Natale e capodanno nello spazio prima di poter rientrare con la navetta di SpaceX. Spero almeno che si fossero portati anche i maglioni per l'inverno
Io non la chiamerei così. Rimanere mesi chiusi in una scatola che fluttua nello spazio è perfino peggio che stare in galera. Piuttosto farei anche 3-4 volte consecutive il giro del mondo senza scali in barca a vela. Almeno posso mangiare pesce e perfino cucinarlo..... hai idea di cosa voglia dire dover fare i bisogni nel tubo dell'aspirapolvere, mangiare cibi liofilizzati, vedere 15 albe e tramonti ogni 24 ore, non poter mai uscire ..... li ammiro, ma non li invidio minimamente.
Non serve provare per capire. Mi rompo i coglioni già nei voli aerei superiori alle 2 ore, figuriamoci se potrei mai apprezzare star mesi chiuso dentro ad una scatolone in orbita intorno alla Terra.