Lasa perdere gli yatch che oggi dovevamo fare la traversata ed andare in Sardegna... Invece arrivati a la spezia il mare ha incominciato a diventare meno simpatico nonostante le previsioni di mare assolutamente calmo Decidiamo di rientrare. Andata velocità media 25knt ritorno fra 8 e 12 Rientrati a Varazze a mezzanotte passata tra l'altro consumando una quantità spropositata di diesel perché sta barca consuma meno a 30 nodi che a 10 (non plana) Io per fortuna non patisco ma quindi al timone per 8 ore filate. Gli altri una vomito mobile. Adesso mi sembra dondoli la poltrona. Ps. Però l'ingresso a Portovenere è qualcosa che ti resta dentro.
Il comitato olimpico non ha chiesto nessuna prova, per loro è donna. A chi doveva fornirla? A quelli che hanno diffuso la voce fosse un trans? A Elon Musk? Anzi, fa bene a denunciare tutti.
Concordo pienamente. Quanto alla nostra atleta, è stata indubbiamente manipolata e strumentalizzata, oltre (forse) a non essere nemmeno un fenomeno della boxe.
il comitato olimpico non ha alcun interesse ad approfondire la questione, se l'algerina ha o meno l'uccello tra le gambe, cromosoma yx e menate varie, sarebbe controproducente per egli stesso, dai labrie! piuttosto, la sinistra ne ha creato l'ennesima icona per dare contro ai fascisti - anche - sportivi. però, in meno di una settimana le (gli) son cresciuti i capelli come cresce la gramigna nel giardino del cialtrone del mio vicino...
Peccato che nel mondo civile ci siano delle regole. Se non piacciono, si può fare altro. A me la boxe non piace, non la seguo. Per me possono anche far gareggiare polli, se le regole lo prevedono. E stavolta la sinistra c'entra veramente poco
Musk ha regalato al ceceno Khadirov un cybertruck con mitragliatrice sul tetto ed il barbuto se ne va a spasso facendosi filmare,credo che Musk avrebbe forte bisogno di un consulente,sta inanellando figure di m una dopo l’altra
https://www.open.online/2024/08/18/roberto-vannacci-movimento-politico-fabio-filomeni-strappo-lega/ Piuttosto, siamo sicuri che questi non siano finanziati dalla Russia? Troppe coincidenze. Vannacci ha lavorato lì, questo colonnello in pensione scrive un libro contro la NATO, la Lega qualche contatto coi russi l'ha avuto, ora fanno un partito tutto loro.
Boh. A me sembrano solo dei nostalgici che mal digeriscono la situazione attuale. Però se un giorno dovessero prendere più voti di Calenda e Renzi, allora significherebbe che non sono pochi quelli scontenti.
Dopo quello che è successo coi grillini ancora non l'abbiamo capito che i voti di protesta fanno male solo a chi vota?
Ieri in spiaggia ho conosciuto un tipo che ha definito il governo Conte il migliore mai avuto ed ora pensa di trasferirsi in Spagna perchè l'Italia (da Draghi in poi) non gli piace più. By the way, l'ho conosciuto in una spiaggia di Grado (che @070 conoscerò di certo), il cui accesso è a pagamento, anche solo per andare a fare il bagno in mare. La tizia che ci aveva invitato dice che si tratta di una vecchia concessione di origine asburgica, forse scaduta l'anno scorso. Non avevo voglio di discutere, per cui non ho nemmeno provato a chiedere spiegazione al controllore delle vie di accesso, ma sarei stato curioso di capire come si comportano se uno si rifiuta di pagare.
Le concessioni che io sappia sono tutte scadute ex lege l'anno scorso ma Giorgia nazionale ha fatto un decreto che le proroga al 31 dicembre 2024. Salvo che si tratti di spiaggia privata (ce ne sono diverse in Italia). Allora possono fare quello che vogliono
A Grado di solito ci andiamo a stagione balneare chiusa a fare kite, in piena stagione è sempre strapieno e ci sono grosse difficoltà di parcheggio. Comunque che io sappia le spiagge sono in parte a pagamento ed in parte di libero accesso, le concessioni credo siano ad un unico ente "GIT" che non so se è una azienda del comune di Grado, solo partecipata o privata. Il mare preferisco viverlo così
haha, magari metterà fine alla latitanza di pidemont, farà riconoscere l’indipensenza della catalunia in luogo dle riconoscimento della palestina. passerà dal bel paese degli spaghetti, alla patria del calcio ed escursione a cala macarella. insomma, dalla paella a la parrilla.
Mah,secondo me chi ha preso soldi dalla Russia ce n’è tanti,sia in Italia che in Europa (in Germania c’é chi dice la ex precedente cancelliera) e non solo da Russia ma anche dalla Cina ( vedi Fit for55 e Via della seta…..),chi vivrà vedrá
Certo, saperlo prima che si presentino alle elezioni sarebbe meglio. Negli altri casi, si è saputo dopo
Se è vero più che di un consulente avrebbe bisogno di uno psichiatra. Da un lato fornisce star link all'Ucraina e dall'altro fornisce un mezzo carro armato al nemico. Boh la vedo senza senso.
Ma infatti,ti aspetti cose sensate da quel folle? Magari fra qualche legislatura si candiderà a Potus e allora si saranno “chezzi ameri”
Poi dicono che la droga non fa male. Quello si è bruciato il cervello con qualunque cosa disponibile sul mercato nero