https://www.open.online/2024/08/05/giovanni-toti-processo-prima-udienza-5-novembre/ Toti e Spinelli a giudizio immediato. Udienza a novembre.
ma guarda te questi, tutti in vacanza al mare, dalla barca dalla costa alla spiaggia, mentre un poveraccio si spacca a far legna per l'inverno. ok, qui fa freschetto 21 gradi, qualche pioggerellina mah si fatica ehhhhhhh!
Tornando alla discussione sui telepass gli idioti di telepass mi hanno addebitato 25 euro di penale per il dispositivo non restituito. Contratto chiuso al 6 giugno ricevuto mail che mi dà 6 mesi per restituirlo e penale addebitato al 30 luglio. Chiamati hanno subito ammesso l'anomalia vediamo adesso se e quando rimborsano. Ed il bello che in questa situazione non posso nemmeno più restituire l'apparato, tra l'altro scarico.
E comunque.. Non tutto il "Mare" invoglia la balneazione... Questo è bruttino, sporchetto, e pure gelato.. Ma gelato-gelato... Sembra quello di Oslo, solo ad andarci vicino, si abbassa la temperatura di parecchi gradi..
San Francisco ad agosto è più fredda (e ventosa) di qualsiasi capitale europea: pare impossibile che si trovi in California. Ed il bello è che a Novembre c’è lo stesso clima di agosto. P.S. Com’è la situazione homeless nel Financial District? Solito disastro?
I barboni sono un pò ovunque, come in tutte le metropoli del pianeta.. Ma più che il Financial District è l'adiacente SoMa da evitare.. Diciamo che io san Francisco la sto visitando con delle persone che ci vivono, ci ospitano nella dependance della loro casa, una costruzione che in molti altri posti verrebbe definita "una Villa", e che non abitano nella zona metropolitana ma sulle colline di Berkeley, in una zona che se non avesse un panorama mozzafiato sull'intera baia, diresti che è distante 1000 km da una metropoli, e ci portano a spasso loro, quindi sanno cosa evitare e cosa vale la pena vedere.