Una bella gara tra piccoli personaggi non in grado di ricoprire quel ruolo. Trovo, invece, l'attuale PdR assolutamente di pregio e mai "sopra le righe"
Gigi caro, mattarella sicuramente non aspira al trespolo degli indegni quirinalizi, tuttavia s'è dimostrato in infinite occasioni incontrovertibilmente di parte; saggezza ed imparzialità devono essere dimostrate. d'accordo, mai sopra le righe (di circostanza...), ma riconoscere la sovranità europea su quella italiana no, non mi piace. per me è un no secco!
E niente.. Chissà perchè me la immaginavo una cosa del genere.. Ignorare.. Ignorare tutto finche si può, poi, casomai negare, sarà stato l'ordine calato da chissà dove... Del resto, cosa sono 4 giorni di fronte a un ventennio?
Almeno in casa i fascistoni stanno facendo il bello e il cattivo tempo…spero non duri ancora a lungo questa censura. In Europa invece sembra che giorgia abbia un po’ di difficoltà a battere i pugni sul tavolo… Vedremo come evolverà nelle prossime settimane.
Anche il tedesco non ha usato mezzi termini… ma anche lui ha le sue belle gatte da pelare adesso. Gatte da pelare - pelatoni . Sottile questa.
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro la Meloni. Ok nei gruppi giovanili di fdi ci sono delle teste di cazzo neofascisti. Ma nei gruppi giovanili della sinistra è altrettanto pieno di facinorosi da centro sociale pronti a fare casino con ogni minima scusa. E quindi? Il mondo è pieno di teste di cazzo in tutte le direzioni. L'importante è che chi comanda non sia così testa di cazzo. E non mi sembra proprio la meloni lo sia. Ha vinto e di brutto le elezioni è stata riconfermata dalle europee. Lasciamola governare e vediamo cosa fa . Non va bene alle prossime elezioni vincerà qualcun altro. Questa è la democrazia. Diversamente i Savoia non aspettano altro.
Troppo democratico il tuo ragionamento caro Luca: ad alcuni piace parlare di democrazia solo quando torna utile a loro e di deriva quando si è relegati a semplici comparse (come per il prossimo decennio). Lasciali sfogare che l'estate è lunga e la legislatura ancora di più
E allora perchè continuare a negarlo? Perchè non ammettere che sono dei nostalgici fascisti, e che i busti di mussolini non li hanno per "collezione", che alle parole "LVI era uno statista" ci credono veramente... Perchè non dirlo: "SI! Siamo fascisti!", di che si vergognano? Che vanno a praticare il loro "culto" di nascosto, nei circoli giovanili (pensa che bella gioventù razzista ed estremista che allevano..), nelle "feste private", e in tutti quei luoghi "esclusivi" per "Introdotti", neanche fossero il KKK? E perchè quando poi li beccano lo negano? Si vergognano ad ammettere la cosa, o sono solo degli imbecilli? ... E poi c'è la questione "Soldi"... Quella, se mi permetti, è da capire.. Hanno fatto 2 conticini a "spanne" ai "contributi per il volontariato" versati a quelle formazioni giovanili.. Ed è saltato fuori che questo contributo, è un vero "RDC" (Reddito Del Camerata)... Quindi hanno fatto come superciuk? Hanno levato ai poveri per dare ai ricchi, perchè "sporcano meno"? La cosa non finirà bene..
A me Oggi bellissima giornata al mare. PS. Purtroppo la barca non è mia e ancora meno le fanciulle al sole
Dai capisco le tue motivazioni familiari ma cerca di essere oggettivo una volta tanto, sei probabilmente una delle persone più intelligenti con cui abbia avuto la fortuna di confrontarmi. Gli estremisti (ergo teste di cazzo) ci sono da tutti i lati. E tutti i lati bene o male, alla luce o al buio li appoggiano perché un voto in più è sempre un voto in più. Questo non vuol dire che poi seguano i loro estremi, ergo li pigliano per il culo da ambo le parti.
Lo sai che la tipa del video, "quella che pigliano per il culo", tale Flaminia Pace, è la prossima candidata di FdI alle elezioni comunali? Lo sai che gasparri dice che sono tutte balle, che non è vero, e che quelli erano tifosi della casertana..? E poi, c'è la questione: "Soldi"... E poi ci sono i giornalisti della RAI, che hanno chiesto perchè non si possono fare servizi sull'argomento da mandare in onda.. Secondo me, quelli che stanno cercando di "prendere per il culo", non sono le "teste di cazzo"...
E tu lo sai che AVS ha mandato una certa Salis al parlamento europeo? Come dicevo e' pieno di teste di cazzo da ogni direzione destra e sinistra ma un voto e' sempre un voto.
Non comprendi il mio ragionamento.. Sono fascisti convinti? Lo dicano.. Facciano outing.. Organizzino delle giornate di pride in cui circolano tutti vestiti di nero con il passo dell'oca se gli piace tanto.. Ma la facciano finita di prenderci per stupidi.. P.S. Questa è bella.. Un BOT russo, di quelli che secondo certe persone non esistono e non stanno influenzando l'occidente da ormai 15 anni con il sostegno al populismo e alle destre, ha finito il credito su chat GPT, e gli è venuto in print0 screen il promp d'avviso..
Sulla prima parte e' la stessa cosa da ambo i lati, sulla carta nessuno appoggia i facinorosi dei centri sociali, sulla seconda invece concordo con te, inquietante.
I volontari dei centri sociali non sono pagati, e nessuno al leoncavallo si mette a gridare "STALIN!-STALIN!"... Sono cose diverse.. Quelli dei centri sociali vanno li perchè sono poveri cristi e non hanno un gran che di posti in cui ritrovarsi, quelli della gioventu fascista, invece vanno per convinzione, e perchè hanno il RDC (reddito del camerata) da intascare...